Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/Christina-Gottschalk-sexy-Bond-girl-1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La nuova sexy Bond girl avrà questo look?

La nuova sexy Bond girl avrà questo look?

Di Leotruman

Le riprese del nuovo film della saga di James Bond, ancora senza titolo (viene chiamato solo Bond 23), sono state fissate a novembre. Sam Mendes (American Beauty) sarà alla regia mentre Daniel Craig torna nei panni dell’agente 007 più famoso di sempre. Anche Judi Dench tornerà in questo capitolo a rivestire i panni di M.

Si sa poco sulla trama, ma come da tradizione a Craig verranno affiancate una o due bellissime Bond Girls. Negli anni grandi bellezze e talenti sono passate per la saga, dalla indimenticabile Ursula Andress fino alle recenti Olga KurylenkoGemma Arterton.

I casting inizieranno tra poco e a breve comincerà a spuntare ogni giorno qualche nuovo rumor sulle attrici papabili per il ruolo. Nell’attesa, gustiamoci questo bel servizio fotografico di Pierre Dal Corso che ci propone la Bond girl dei giorni nostri.

La modella è Christina Gottschalk e gli scatti sono stati fatti in una suite arredata in modo da rievocare le tendenze degli anni ’70, l’epoca in cui era Roger Moore ad interpretare James Bond, ma con un abbigliamento moderno e di tendenza.

Che i costumisti della saga prendano da esempio? In ogni caso la Gottschalk sarebbe da candidare per il ruolo. Ecco gli scatti (cliccate per ingrandirli):

Vi sono piaciuti? Voi quale attrice vedreste bene nel ruolo della prossima Bond girl?

Il 23esimo film della saga di James Bond è programmato per uscire il 9 novembre 2012. Per tutte le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: fashionising.com

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.