Le riprese del nuovo film della saga di James Bond, ancora senza titolo (viene chiamato solo Bond 23), sono state fissate a novembre. Sam Mendes (American Beauty) sarà alla regia mentre Daniel Craig torna nei panni dell’agente 007 più famoso di sempre. Anche Judi Dench tornerà in questo capitolo a rivestire i panni di M.
Si sa poco sulla trama, ma come da tradizione a Craig verranno affiancate una o due bellissime Bond Girls. Negli anni grandi bellezze e talenti sono passate per la saga, dalla indimenticabile Ursula Andress fino alle recenti Olga Kurylenko e Gemma Arterton.
I casting inizieranno tra poco e a breve comincerà a spuntare ogni giorno qualche nuovo rumor sulle attrici papabili per il ruolo. Nell’attesa, gustiamoci questo bel servizio fotografico di Pierre Dal Corso che ci propone la Bond girl dei giorni nostri.
La modella è Christina Gottschalk e gli scatti sono stati fatti in una suite arredata in modo da rievocare le tendenze degli anni ’70, l’epoca in cui era Roger Moore ad interpretare James Bond, ma con un abbigliamento moderno e di tendenza.
Che i costumisti della saga prendano da esempio? In ogni caso la Gottschalk sarebbe da candidare per il ruolo. Ecco gli scatti (cliccate per ingrandirli):
Vi sono piaciuti? Voi quale attrice vedreste bene nel ruolo della prossima Bond girl?
Il 23esimo film della saga di James Bond è programmato per uscire il 9 novembre 2012. Per tutte le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.
Fonte: fashionising.com