L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova sexy Bond girl avrà questo look?

Di Leotruman

Le riprese del nuovo film della saga di James Bond, ancora senza titolo (viene chiamato solo Bond 23), sono state fissate a novembre. Sam Mendes (American Beauty) sarà alla regia mentre Daniel Craig torna nei panni dell’agente 007 più famoso di sempre. Anche Judi Dench tornerà in questo capitolo a rivestire i panni di M.

Si sa poco sulla trama, ma come da tradizione a Craig verranno affiancate una o due bellissime Bond Girls. Negli anni grandi bellezze e talenti sono passate per la saga, dalla indimenticabile Ursula Andress fino alle recenti Olga KurylenkoGemma Arterton.

I casting inizieranno tra poco e a breve comincerà a spuntare ogni giorno qualche nuovo rumor sulle attrici papabili per il ruolo. Nell’attesa, gustiamoci questo bel servizio fotografico di Pierre Dal Corso che ci propone la Bond girl dei giorni nostri.

La modella è Christina Gottschalk e gli scatti sono stati fatti in una suite arredata in modo da rievocare le tendenze degli anni ’70, l’epoca in cui era Roger Moore ad interpretare James Bond, ma con un abbigliamento moderno e di tendenza.

Che i costumisti della saga prendano da esempio? In ogni caso la Gottschalk sarebbe da candidare per il ruolo. Ecco gli scatti (cliccate per ingrandirli):

Vi sono piaciuti? Voi quale attrice vedreste bene nel ruolo della prossima Bond girl?

Il 23esimo film della saga di James Bond è programmato per uscire il 9 novembre 2012. Per tutte le news sul film vi rimando alla nostra scheda sul database.

Fonte: fashionising.com

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.