La descrizione del nuovo trailer di Transformers: Dark of the Moon? [UPDATE]

La descrizione del nuovo trailer di Transformers: Dark of the Moon? [UPDATE]

Di

Transformers Dark Of The Moon Promotional Art 01

[UPDATE] La notizia è stata smentita dallo stesso Michael Bay. Qui trovate maggiori informazioni.

Secondo un insistente rumor, il nuovo trailer di Transformers: Dark of the Moon dovrebbe accompagnare l’uscita di Sucker Punch, il nuovo film diretto da Zack Snyder cha farà il suo ingresso nelle sale americane e italiane il prossimo 25 marzo (a proposito, avete partecipato al nostro concorso? Lo trovate qui). Incrociamo le dita sperando che sia vero, nel frattempo possiamo ingannare l’attesa leggendo quella che sembra essere (ma prendete la notizia con il dovuto scetticismo) la descrizione del trailer comparsa sul forum del sito TFW2005:

Spero di riuscire a vederlo di nuovo, perchè è avvenuto tutto così in fretta. Il trailer si apre con Sam che sta cercando lavoro e Carly gli dice una cosa tipo “Oh, io posso aiutarti” e dopo vede Bumblebee e dice una cosa tipo “Questa è la tua macchina?” e lui risponde di sì, poi non ricordo esattamente quello che succede, ma si vede Simmons che parla dell’allunaggio e di alcuni segreti riguardanti la nave che è stata scoperta e Optimus dice una cosa tipo “Credo di sapere di cosa si tratta”. Poi si vedono i ragazzi sulla luna che guardano SENTINEL PRIME che si sveglia e che esce dal luogo in cui si trovava, mentre gli astronauti lo osservano. Dopo di che non ricordo molto bene, ma Prime dice qualcosa a proposito dei Decepticons che sono alla ricerca di un nuovo leader, poi vediamo questa gigantesca nave nello spazio dove c’è SHOCKWAVE! Poi Sam dice qualcosa a Carly. Poi vengono mostrati gli Autobots e Lennox dice qualcosa a Eps sul fatto di rimanere insieme per portare a termine la loro missione, qualcosa di simile. Poi si vede SENTINEL PRIME che cammina impugnando la sua spada, i Suv, i WRECKERS che si trasformano di fronte a SENTINEL. Poi quello che penso fosse Megatron che punta un’arma verso qualcosa, LAZERBEAK che afferra Sam e lo porta via, alcune esplosioni, Bumblebee che protegge Sam e Carly da un’esplosione. Poi si vede Shockwave che si gira dicendo qualcosa che non ricordo e Optimus e Sentinel che combattono dei Decepticon.

L’uscita di Transformers: The Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:640, ‘theme’:’light’ });

LEGGI ANCHE

Cat’s Eyes: Poster e prime informazioni sulla serie live action francese 31 Marzo 2023 - 19:50

TF1 ha ufficializzato oggi l'adattamento live-action di Cat's Eye (Occhi di Gatto) basato sull'omonimo manga di Tsukasa Hôjô.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Secret Invasion, nuove foto e dettagli per la serie Marvel 31 Marzo 2023 - 17:00

Scopriamo nuovi dettagli e foto ufficiali di Secret Invasion grazie all'approfondimento pubblicato da Vanity Fair.

The First Slam Dunk: Il poster e il trailer italiano 31 Marzo 2023 - 15:00

Il primo trailer italiano di The First Slam Dunk rivela che non verrà utilizzato il doppiaggio storico della serie animata.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI