Poteva una compagnia specializzata nella realizzazione di copie a basso costo di grossi blockbuster in uscita starsene con le mani in mano di fronte a Thor? Certo che no! Ecco allora che la mitica Asylum ha presentato, via web, il suo prossimo film, Almighty Thor. La trama è piuttosto basilare, ed è una via di mezzo tra il film e il lungometraggio animato Tales of Asgard: quando il dio demone Loki distrugge la fortezza del Valhalla e ruba il Martello dell’Invincibilità, solo il giovane eroe Thor potrà proteggere la terra dall’Armageddon. Nel cast troveremo Cody Deal nei panni di Thor, Richard Grieco in quelli di Loki e il wrestler Kevin Nash nella parte di Odino!
Certo, alla Asylum stavolta va ricca, perché naturalmente non c’è copyright a coprire gli dei scandinavi, ma solo le loro versioni Marvel. Ma allora perché si è scelto di dare a Thor un’armatura così simile alla versione fumettistica, rischiando di incappare nelle ire della Marvel? Qui sotto potete vedere le prime immagini, con Thor e Loki a fare bella (?) mostra di sé. Ah, il film è previsto per il 10 maggio in USA, in DVD naturalmente. E chissà cosa dobbiamo aspettarci quando uscirà Captain America…
L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
(Fonte: Beyond Hollywood)