Intervistato da Total Film Magazine, Kenneth Branagh, il regista di Thor, ha parlato del suo lungometraggio. Tra gli argometi trattati l’idea di ambientare il film ai giorni nostri:
Non lo volevo fare [un film ambientato in epoca vichinga]. Volevo che fosse contemporaneo, anche per dare al personaggio di Thor la divertente idea di essere un pesce fuor d’acqua. […] Ogni giorno vedo l’evoluzione degli effetti visivi, le cose che tre anni fa erano solo un’idea, frutto di una lunga conversazione. Sono fiducioso del grande lavoro che è stato fatto da questa squadra, sono sicuro che ogni prestazione sarà estremamente convincente. […] I segnali confermano che ci sarà un riscontro sicuro.
L’uscita di Thor è prevista per il 6 maggio 2011 in America, in Italia il 29 aprile, una settimana prima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 4094, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });
(Fonte: ComicBookMovie)