Come molti di voi sapranno Ken Jeong farà parte del cast di Transformers: Dark of the Moon. La notizia era stata diffusa quasi un anno fa, ma non si sapeva niente riguardo il suo ruolo. Il sito CraveOnline è riuscito ad intervistarlo, ottenendo alcune informazioni sul film e sui metodi lavorativi di Michael Bay:
Sei riuscito ad avere un ruolo in Transformers 3?
Sì, si tratta di un piccolo ruolo però. Ho avuto come un’esperienza extracorporea mentre lavoravo su quel set, perchè non potevo credere di essere lì. […] Non posso ancora credere di far parte di questo franchise. E’ stato incredibile. Michael Bay è brillante e il film vi farà letteralmente impazzire.Sono stato sul set di molti film diretti da Michael Bay, tra cui il primo Transformers. E’ molto duro, potrebbe facilmente essere frainteso, ma si tratta di un tipo molto energico.
Non ama le cose statiche, proprio come me. Vuole continuare a muoversi, mantenere alto il ritmo.
L’uscita di Transformers: The Dark of the Moon è prevista per l’1 luglio 2011 in America. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.
swEmbed(‘movie’, 22131, { ‘width’:640, ‘theme’:’light’ });