L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Ashton Kutcher insieme in What Would Kenny Do?

Di Leotruman

Le fan italiane disperate dell’annullamento dell’uscita italiana di Justin Bieber: Never say Never (qui il post dello scorso mese) hanno forse un’altra possibilità di vedere il loro idolo sul grande schermo.

Infatti Justin Bieber potrebbe fare il salto da cantante ad attore partecipando alla commedia What Would Kenny Do? in coppia con un’altra star molto amata, Ashton Kutcher nelle sale italiane in questo momento con la commedia Amici, Amanti e… con Natalie Portman.

Justin Bieber - Never say Never Justin Bieber foto dalla premiere di Parigi 9

Il progetto nasce da una sceneggiatura di Chris Baldi inserita addirittura nella Black List 2008, la lista delle migliori sceneggiature non prodotte ad Hollywood.

La storia parla di un adolescente che incontra un ologramma che afferma essere la versione adulta di se stesso. L’ologramma aiuterà l’adolescente nel difficile mondo dell’high school americana.

Justin Bieber dovrebbe interpretare il ragazzo mentre Kutcher il suo ologramma. Stranamente la Sony Pictures sta cercando un nuovo sceneggiatore per riscrivere la storia, forse per adattarla ancor di più al giovane cantante (che non è un attore professionista).

Chi produrrà la pellicola? Ovviamente la Overbrook Entertainment di Will Smith, che è considerato il padrino di Bieber visto che ha seguito lui e la figlia Willow nel suo tour mondiale, aiutandolo e consigliandolo in questo ultimo folle anno.

Uno dei principali problemi riguardo alla realizzazione è tuttavia proprio lo stesso tour, che terrà impegnato Bieber per tutto il 2011. Per questo le riprese potrebbero essere fissate per il 2012 in modo da far uscire il film entro la fine dell’anno (o al massimo all’inizio del 2013).

Se la presenza di Bieber nella pellicola appare praticamente certa (vogliono girarlo fondamentalmente per lui) quella di Ashton Kutcher lo è un po’ meno. Tuttavia l’attore ha recentemente espresso la sua simpatia nei confronti del cantante:

“Justin Bieber è un bravo ragazzo ed è divertente – e la gente non sa ancora che è un ragazzo divertente… ed è anche astuto e furbo. E mi piace la gente furba…”

Siete contente che Justin Bieber possa sbarcare nelle sale con questa commedia? O preferite che Justin continui a fare solo il cantante? Diteci la vostra nei commenti.

Tutti i video, le news e le immagini direttamente da Justin Bieber: Never say Never le trovate sulla nostra scheda sul database qui sotto. Ricordatevi di cliccare “Mi piace” sui riquadri se volete continuare ad essere informate sul cantante e sul film.

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois: il trailer dei nuovi episodi, la serie torna il 18 maggio 13 Maggio 2021 - 11:15

La serie con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch tornerà in USA martedì prossimo. Cosa sta combinando la famiglia Kent?

Troppo Facile Amarti in Vacanza: la nuova graphic novel di Giacomo Bevilacqua, uno sguardo sul futuro per riflettere sul presente 13 Maggio 2021 - 10:30

Troppo Facile Amarti in Vacanza, la nuova graphic novel di Giacomo Keison Bevilacqua, riflette sul presente immaginando un futuro distopico.

The Tragedy of Macbeth: Apple acquista il film di Joel Coen 13 Maggio 2021 - 10:30

L'adattamento dell'opera di Shakespeare interpretato da Denzel Washington e Frances McDormand andrà prima in sala e poi su Apple TV+

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.