Le fan italiane disperate dell’annullamento dell’uscita italiana di Justin Bieber: Never say Never (qui il post dello scorso mese) hanno forse un’altra possibilità di vedere il loro idolo sul grande schermo.
Infatti Justin Bieber potrebbe fare il salto da cantante ad attore partecipando alla commedia What Would Kenny Do? in coppia con un’altra star molto amata, Ashton Kutcher nelle sale italiane in questo momento con la commedia Amici, Amanti e… con Natalie Portman.
Il progetto nasce da una sceneggiatura di Chris Baldi inserita addirittura nella Black List 2008, la lista delle migliori sceneggiature non prodotte ad Hollywood.
La storia parla di un adolescente che incontra un ologramma che afferma essere la versione adulta di se stesso. L’ologramma aiuterà l’adolescente nel difficile mondo dell’high school americana.
Justin Bieber dovrebbe interpretare il ragazzo mentre Kutcher il suo ologramma. Stranamente la Sony Pictures sta cercando un nuovo sceneggiatore per riscrivere la storia, forse per adattarla ancor di più al giovane cantante (che non è un attore professionista).
Chi produrrà la pellicola? Ovviamente la Overbrook Entertainment di Will Smith, che è considerato il padrino di Bieber visto che ha seguito lui e la figlia Willow nel suo tour mondiale, aiutandolo e consigliandolo in questo ultimo folle anno.
Uno dei principali problemi riguardo alla realizzazione è tuttavia proprio lo stesso tour, che terrà impegnato Bieber per tutto il 2011. Per questo le riprese potrebbero essere fissate per il 2012 in modo da far uscire il film entro la fine dell’anno (o al massimo all’inizio del 2013).
Se la presenza di Bieber nella pellicola appare praticamente certa (vogliono girarlo fondamentalmente per lui) quella di Ashton Kutcher lo è un po’ meno. Tuttavia l’attore ha recentemente espresso la sua simpatia nei confronti del cantante:
“Justin Bieber è un bravo ragazzo ed è divertente – e la gente non sa ancora che è un ragazzo divertente… ed è anche astuto e furbo. E mi piace la gente furba…”
Siete contente che Justin Bieber possa sbarcare nelle sale con questa commedia? O preferite che Justin continui a fare solo il cantante? Diteci la vostra nei commenti.
Tutti i video, le news e le immagini direttamente da Justin Bieber: Never say Never le trovate sulla nostra scheda sul database qui sotto. Ricordatevi di cliccare “Mi piace” sui riquadri se volete continuare ad essere informate sul cantante e sul film.
Fonte: collider