L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE 2] Joseph Gordon-Levitt forse non è Alberto Falcone in Dark Knight Rises!

Di Marco Triolo

[UPDATE 2] Salta fuori che forse Variety, da cui aveva avuto origine la notizia, forse aveva torto: Gordon-Levitt sarà in The Dark Knight Rises, ma forse non nel ruolo di Alberto Falcone. Lo dice Entertainment Weekly, che afferma di avere una fonte vicina alla produzione. Perciò, ricomincia tutto daccapo! A seguire il post originale…

Dopo settimane, anzi mesi, di speculazione, possiamo finalmente riportare che Joseph Gordon-Levitt ha accettato un ruolo in The Dark Knight Rises, terzo Batman di Christopher Nolan. [UPDATE] Non sarà l’Enigmista, come inizialmente si pensava, ma Alberto Falcone, figlio del boss della mala Carmine Falcone, interpretato da Tom Wilkinson in Batman Begins. Che bellezza! Questo apre nuove speculazioni per quanto riguarda la trama: nei fumetti, e in particolare nella storia “Il lungo Halloween” che già ha ispirato Il cavaliere oscuro, Falcone si scopre essere il serial killer Holiday, che uccide a tema con le feste del calendario. Che sia questa la trama attorno a cui ruoterà il terzo film?

Un’altra attrice a essere corteggiata attualmente è Juno Temple, che Nolan vorrebbe nei panni di una ragazza di strada. Il cast, finora, comprende anche Tom Hardy, Anne Hathaway e forse Marion Cotillard, oltre ai soliti Christian Bale, Gary Oldman, Michael Caine e Morgan Freeman. Tre sarebbero dunque gli attori provenienti dal cast di Inception: due confermati, Gordon-Levitt e Hardy, e una non proprio, la Cotillard. Speriamo che al Comic-Con di San Diego venga fatta maggiore chiarezza.

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Indiana Jones: riprese in Sicilia per il prossimo capitolo della saga con Harrison Ford 7 Maggio 2021 - 17:01

A quanto pare le riprese di Indiana Jones 5 si svolgeranno in Italia, più precisamente in Sicilia...

France: Léa Seydoux nel poster e nella prima foto del film di Bruno Dumont 7 Maggio 2021 - 16:49

Léa Seydoux nel poster e nella prima foto di France, il nuovo film diretto da Bruno Dumont

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.