Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/7/14/The-Sorcerers-Apprentice-World-Premiere-12.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jon Turteltaub dirigerà la commedia romantica Unreasonable Doubt

Jon Turteltaub dirigerà la commedia romantica Unreasonable Doubt

Di Leotruman

Il regista Jon Turteltaub è noto soprattutto per la serie di successo National Treasure con Nicolas Cage, arrivata in Italia con il titolo Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle pagine perdute.

The Sorcerers Apprentice Jon Turteltaub World Premiere 12

Purtroppo la nuova collaborazione con Cage non ha dato buoni frutti: lo scorso anno infatti il kolossal L’Apprendista Stregone ha incassato 215 milioni di dollari dopo esserne costati ben 150.

Non significa tuttavia che la carriera del regista sia conclusa: infatti la Universal Pictures ha appena acquistato la commedia Unreasonable Doubt e Turteltaub è in trattative per dirigerla e anche produrla.

La sceneggiatura è stata scritta da Marc Klein, conosciuto soprattutto per Serendipity e Un’ottima annata, e che recentemente ha curato la trasposizione del musical In the Heights (vincitore di Tony Awards) in una commedia romantica intitolata TMI che verrà prodotta da Ryan ReynoldsAnna Faris, che dovrebbe essere anche la protagonista.

Anche Unreasonable Doubt rientra nel genere delle commedie romantiche e parla della nascita di una storia d’amore in uno dei luoghi più improbabile di sempre: la stanza in cui viene riunita la giuria di un processo per emettere il verdetto visto che i due protagonisti sono appunto giurati.

Per quanto riguarda il terzo episodio di National Treasure, per ora se ne sa poco ma dovrebbe essere prodotto in un futuro non remoto, visto che la serie ha incassato diverse centinaia di milioni di dollari. Il regista inoltre sta sviluppando per proprio conto un progetto sulla fondazione di Greenpeace, che tuttavia è ancora agli albori anche se si sa che la sceneggiatura sarà opera di Aaron Sorkin (premio Oscar per The Social Network).

Fonti: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

The First Slam Dunk: Il teaser trailer del film diretto da Takehiko Inoue 7 Luglio 2022 - 12:00

Il teaser trailer di The First Slam Dunk il film diretto da Takehiko Inoue in arrivo in Giappone ai primi di dicembre

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.