Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2010/10/29/Jackass-3D-Johnny-Knoxville-foto-dal-film-8_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Knoxville è Moe nei Three Stooges dei Farrelly

Johnny Knoxville è Moe nei Three Stooges dei Farrelly

Di Marco Triolo

Jackass 3D Johnny Knoxville foto dal film 8

Il film sui Three Stooges pianificato dai Fratelli Farrelly è da un po’ di tempo in quello che a Hollywood viene definito “Development Hell”, vale a dire una sorta di limbo nel quale un film può stazionare per mesi o anni, prima di trovare il modo di andare avanti. Inizialmente, a interpretare i tre famosi personaggi comici del cinema e della TV americani, dovevano esserci Sean Penn (Larry), Benicio Del Toro (Moe) e Jim Carrey (Curly). Da allora, sembra che tutti e tre gli attori abbiano lasciato il progetto, e adesso il ruolo di Moe potrebbe essere passato a Johnny Knoxville, protagonista della saga Jackass.

Il suo coinvolgimento è sospettato da tempo, anche se finora i Farrelly avevano sempre negato. Variety riporta la notizia, dicendo che Knoxville è sul punto di firmare il contratto. Che sia la volta buona? Così pare. Verrebbe anche da chiedersi se Knoxville non sia stato imposto dalla Fox, dopo che l’ultimo film dei fratelli, Libera uscita, ha fallito al box office. Knoxville, comunque, è il candidato ideale per una bella dose di screwball comedy. Nessuna conferma invece, sul fatto che Paul Giamatti abbia preso il ruolo di Sean Penn. Che ne dite?

(Fonte: Cinemablend)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 – Katee Sackhoff svela che i reshoot sono in corso 7 Luglio 2022 - 16:30

Katee Sackhoff ha cancellato un'apparizione al Fan Expo di Denver perché impegnata con i reshoot di The Mandalorian 3.

Cinema in Festa: per i prossimi cinque anni a giugno e settembre il cinema costerà 3,50 euro 7 Luglio 2022 - 16:29

Nel corso della XI Edizione di Ciné – Giornate di Cinema, le associazioni di cinema hanno annunciato una nuova iniziativa: Cinema in Festa.

Better Call Saul: Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White 7 Luglio 2022 - 15:45

Negli ultimi episodi di Better Call Saul torneranno Bryan Cranston e Aaron Paul, di nuovo nei ruoli di Walter White e Jesse Pinkman.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.