L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Knoxville è Moe nei Three Stooges dei Farrelly

Di Marco Triolo

Jackass 3D Johnny Knoxville foto dal film 8

Il film sui Three Stooges pianificato dai Fratelli Farrelly è da un po’ di tempo in quello che a Hollywood viene definito “Development Hell”, vale a dire una sorta di limbo nel quale un film può stazionare per mesi o anni, prima di trovare il modo di andare avanti. Inizialmente, a interpretare i tre famosi personaggi comici del cinema e della TV americani, dovevano esserci Sean Penn (Larry), Benicio Del Toro (Moe) e Jim Carrey (Curly). Da allora, sembra che tutti e tre gli attori abbiano lasciato il progetto, e adesso il ruolo di Moe potrebbe essere passato a Johnny Knoxville, protagonista della saga Jackass.

Il suo coinvolgimento è sospettato da tempo, anche se finora i Farrelly avevano sempre negato. Variety riporta la notizia, dicendo che Knoxville è sul punto di firmare il contratto. Che sia la volta buona? Così pare. Verrebbe anche da chiedersi se Knoxville non sia stato imposto dalla Fox, dopo che l’ultimo film dei fratelli, Libera uscita, ha fallito al box office. Knoxville, comunque, è il candidato ideale per una bella dose di screwball comedy. Nessuna conferma invece, sul fatto che Paul Giamatti abbia preso il ruolo di Sean Penn. Che ne dite?

(Fonte: Cinemablend)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Sognando a New York – In the Heights: un’anteprima della canzone “96,000” 8 Maggio 2021 - 15:00

È disponibile un nuovo assaggio di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu.

Crudelia – La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere nel nuovo spot 8 Maggio 2021 - 14:00

Il nuovo spot esteso di Crudelia include molte scene inedite, e afferma che "La gente ha bisogno di un cattivo in cui credere".

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.