Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/hugo-cabret-movie-image-johnny-depp-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Johnny Depp in Hugo Cabret di Martin Scorsese: spunta una foto!

Johnny Depp in Hugo Cabret di Martin Scorsese: spunta una foto!

Di Leotruman

Il cast di Hugo Cabret, il nuovo film di Martin Scorsese che arriva dopo il grandissimo successo di Shutter Island, è impressionante: Asa Butterfield, Chloe Moretz, Ben Kingsley, Christopher Lee, Emily Mortimer, Sacha Baron Cohen, Jude Law, Michael Stuhlbarg, Ray Winstone e Richard Griffiths.

Ma una foto svela quello che potrebbe essere un cameo a dir poco eccellente

Si tratta dell’attore Johnny Depp, che potete vedere seduto sulla sinistra. Sì, sono perplesso anch’io visto che potrebbe essere solo un attore somigliante, ma la foto è stata pubblicata e commentata da Le Parisien e riportata dall’autorevole blog The Playlist del sito Indiewire.

Depp interpreterebbe un piccolo ruolo: quello di M. Rouleau, un pittore astratto che nel libro aiuta i bambini nella loro avventura.

The Playlist inoltre fornisce un’ulteriore elemento che avvalora questa tesi: infatti Graham King della GK Films, il produttore di Hugo Cabret, ha un rapporto di lunga data con Johnny Depp e la sua società Infinitum Nihil. La GK Films ad esempio ha prodotto i recenti Rango e The Tourist, ed inoltre collaborerà anche per Dark Shadows di Tim Burton, e potrebbe aver chiesto un semplice favore all’attore.

Inoltre è stata pubblicata anche un’altra foto, che ci permette di dare un primo sguardo all’uomo meccanico che svolge un ruolo importante nel racconto di Hugo e Isabelle. Si tratta di un elegante robot dall’aspetto epoca (siamo negli anni ’30).

Hugo Cabret uscirà in 3D nei cinema americani il 23 novembre 2011, in tempo per partecipare alla stagione dei premi. In Italia probabilmente arriverà nel gennaio 2012.

Fonti: Le Parisien, indiewire, collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.