L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp in Hugo Cabret di Martin Scorsese: spunta una foto!

Di Leotruman

Il cast di Hugo Cabret, il nuovo film di Martin Scorsese che arriva dopo il grandissimo successo di Shutter Island, è impressionante: Asa Butterfield, Chloe Moretz, Ben Kingsley, Christopher Lee, Emily Mortimer, Sacha Baron Cohen, Jude Law, Michael Stuhlbarg, Ray Winstone e Richard Griffiths.

Ma una foto svela quello che potrebbe essere un cameo a dir poco eccellente

Si tratta dell’attore Johnny Depp, che potete vedere seduto sulla sinistra. Sì, sono perplesso anch’io visto che potrebbe essere solo un attore somigliante, ma la foto è stata pubblicata e commentata da Le Parisien e riportata dall’autorevole blog The Playlist del sito Indiewire.

Depp interpreterebbe un piccolo ruolo: quello di M. Rouleau, un pittore astratto che nel libro aiuta i bambini nella loro avventura.

The Playlist inoltre fornisce un’ulteriore elemento che avvalora questa tesi: infatti Graham King della GK Films, il produttore di Hugo Cabret, ha un rapporto di lunga data con Johnny Depp e la sua società Infinitum Nihil. La GK Films ad esempio ha prodotto i recenti Rango e The Tourist, ed inoltre collaborerà anche per Dark Shadows di Tim Burton, e potrebbe aver chiesto un semplice favore all’attore.

Inoltre è stata pubblicata anche un’altra foto, che ci permette di dare un primo sguardo all’uomo meccanico che svolge un ruolo importante nel racconto di Hugo e Isabelle. Si tratta di un elegante robot dall’aspetto epoca (siamo negli anni ’30).

Hugo Cabret uscirà in 3D nei cinema americani il 23 novembre 2011, in tempo per partecipare alla stagione dei premi. In Italia probabilmente arriverà nel gennaio 2012.

Fonti: Le Parisien, indiewire, collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).