L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence candidata numero uno per Hunger Games

Di Marco Triolo

Winter's Bone Jennifer Lawrence Foto Dal film 11

Vi avevamo detto qualche giorno fa che Hailee Steinfeld e Jennifer Lawrence erano in lizza per la parte di Katniss Everdeen nell’adattamento del celebre romanzo per ragazzi The Hunger Games. Bene, ora sembra proprio che possiamo cancellare la prima dalla lista e puntare sulla seconda: la Lawrence, a quanto pare, è a tanto così da firmare il contratto per il film, che sarà diretto da Gary Ross (Seabiscuit).

La storia si svolge in un futuro distopico in cui il Nord America post-apocalittico si chiama Panem, e la televisione manda in onda ogni anno uno show in cui gli adolescenti si scannano a vicenda in una serie di incontri fino alla morte. Un tema bello pesantino per il PG-13 a cui mira la produzione: ma, d’altra parte, la serie di romanzi di Suzanne Collins, di cui “The Hunger Games” è solo il primo, è considerata narrativa per ragazzi.

Jennifer Lawrence è reduce da una nomination all’Oscar per Un gelido inverno (qui i vincitori) e apparirà a giugno in X-Men: First Class, nel ruolo della mutaforma Mystica.

(Fonte: ComingSoon.net)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

CODA: il trailer del film Apple TV+ che ha stravinto al Sundance 24 Giugno 2021 - 19:45

La storia di Ruby, diciassettenne con la passione per il canto che è anche l'unico membro udente di una famiglia di non udenti

Come un Gatto in Tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto dal 26 agosto al cinema 24 Giugno 2021 - 19:00

Il 26 agosto arriverà nelle nostre sale il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, la commedia diretta da Riccardo Milani e con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)