Jeff Gorvette e Darrell Cartrip: altri due nuovi personaggi da Cars 2!

Jeff Gorvette e Darrell Cartrip: altri due nuovi personaggi da Cars 2!

Di Redazione SW

Si uniscono ai personaggi del Gran Premio Mondiale di Cars 2 una Corvette C6 che parteciperà per vincere il titolo, e una Chevrolet Monte Carlo che saprà dare colore nella telecronaca dell’evento!
Conosciamo quindi Jeff Gorvette e Darrell Cartrip, presentati ieri in esclusiva su ScreenWEEK.it!

Jeff Gorvette

Cars2- Jeff Gorvette
Profilo:

Jeff Gorvette è una delle più grandi auto da corsa americane tuttora viventi. Indossando le stelle e le strisce della bandiera del suo paese, la Corvette C6 con il numero 24 ha dimostrato la sua capacità di affrontare con successo i grandi ovali e i tratti di strada dei circuiti sportivi del Grand Touring.
Trasferitosi dalla città natale di Vallejo, California, nell’Indiana per essere più vicino al mondo delle corse, la capacità di accelerazione di Gorvette, già in tenera età, ha fatto rivoltare le capote in ogni luogo gareggiasse. I suoi campionati e il numero di vittorie sono ineguagliabili, facendo di lui un rispettato concorrente e – una legittima minaccia- al Gran Premio Mondiale.

Pagina Facebook ufficiale: Jeff Gorvette
Turntable:

Darrell Cartrip

Cars 2-Darrel Cartrip
Profilo:

Darrel Cartrip è un leggendario campione della multi-Piston Cup divenuto un amato commentatore di corse.
Originaria del Kentucky, la Chevrolet Monte Carlo con il numero 17 è nota per il suo commento colorito, che delizia i fan della Piston Cup con il suo umorismo, il suo carisma e slogan dal tocco personale :”Muoversi, muoversi, muoversi! Andiamo a correre, ragazzi!”. Ha passato anni in pista, ai box e nel grasso, e su questi aspetti potrebbe raccontarvi di tutto. Questo gentiluomo dell’America del Sud sa cosa serve per vincere, e ha intenzione di portare quella fervente competenza per celebrare il World Gran Prix.

Pagina Facebook ufficiale: Darrell Cartrip
Per le informazioni sugli altri personaggi, vi ricordiamo come sempre il nostro post speciale 🙂
Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI