L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jake Gyllenhaal è un’altra persona nella nuova clip di Source Code

Di Ilaria

Ancora novità sul fronte  Source Code. Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare infatti due nuovi contenuti video del thriller diretto da Duncan Jones (Moon), con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga. Si tratta di una nuova clip in cui  Colter, il personaggio interpretato da Gyllenhaal, chiede a Christina (Monaghan) di fidarsi di lui…

… e di un nuovo tv spot da 30″:

Colter Stevens (Gyllenhaal) è un militare che fa parte di una speciale unità antiterrorismo, denominata appunto “Source Code”, che si avvale di una tecnologia sperimentale che permette di entrare nei ricordi di una persona nei minuti antecedenti alla sua morte. In questo caso, la tecnologia è usata per scoprire chi abbia fatto esplodere una bomba in un treno di pendolari. Ad aiutare Colter nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà Carol Goodwin (Farmiga), l’ufficiale a capo del progetto, e  Christina (Monaghan), una donna presente sul treno che sembra conoscere molto bene il suo alter ego. Il film arriverà nei cinema americani il 1° aprile, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. QUI trovate il trailer, mentre per  maggiori informazioni potete consultare le nostre  News dal blog.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

The Suicide Squad – La recensione del film di James Gunn 30 Luglio 2021 - 16:45

The Suicide Squad conferma il talento di James Gunn nel cinema ultrapop e postmoderno, ma gli permette anche di tornare alle sue radici.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.