L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jake Gyllenhaal è un’altra persona nella nuova clip di Source Code

Di Ilaria

Ancora novità sul fronte  Source Code. Dopo il trailer che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare infatti due nuovi contenuti video del thriller diretto da Duncan Jones (Moon), con Jake Gyllenhaal, Michelle Monaghan e Vera Farmiga. Si tratta di una nuova clip in cui  Colter, il personaggio interpretato da Gyllenhaal, chiede a Christina (Monaghan) di fidarsi di lui…

… e di un nuovo tv spot da 30″:

Colter Stevens (Gyllenhaal) è un militare che fa parte di una speciale unità antiterrorismo, denominata appunto “Source Code”, che si avvale di una tecnologia sperimentale che permette di entrare nei ricordi di una persona nei minuti antecedenti alla sua morte. In questo caso, la tecnologia è usata per scoprire chi abbia fatto esplodere una bomba in un treno di pendolari. Ad aiutare Colter nel suo viaggio attraverso il tempo e lo spazio ci sarà Carol Goodwin (Farmiga), l’ufficiale a capo del progetto, e  Christina (Monaghan), una donna presente sul treno che sembra conoscere molto bene il suo alter ego. Il film arriverà nei cinema americani il 1° aprile, mentre ancora non si conosce la data di uscita italiana. QUI trovate il trailer, mentre per  maggiori informazioni potete consultare le nostre  News dal blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.