L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano de I guardiani del destino con Matt Damon ed Emily Blunt

Di Claudia

Uscirà nella sale italiane il prossimo 27 maggio, distribuito dalla Universal Pictures I guardiani del destino, il thriller diretto da George Nolfi,   basato sul racconto di Philip K. Dick intitolato The Adjustment Team.

I Guardiani del Destino Poster Italia

Protagonista della vicenda David Norris, interpretato da Matt Damon, un ambizioso uomo politico che proprio quando sta per vincere un seggio al Senato degli Stati Uniti, incontra una bellissima ballerina contemporanea, Elise Sellas, interpretata da Emily Blunt.

La loro unione sarà però contrastata dagli agenti Fate, gli uomini del The Adjustment Bureau, che faranno tutto quanto nel loro potere per evitare che loro due stiano insieme.

The Adjustment Bureau Matt Damon Emily Blunt 1

Per sapere se David, di fronte alle forze schiaccianti, dovrà lasciare andare  Elise ed accettare il percorso prestabilito o dovrà invece rischiare tutto per sfidare il destino e stare con lei dovremo aspettare il 27 marzo ma nell’attesa vi proponiamo il trailer Italiano!!!

Riusciamo a controllare il nostro destino o sono delle forze invisibili a manipolarci?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.