Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/1/4/Monsters-Co_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il prequel di Monsters & Co si intitolerà Monsters University!

Il prequel di Monsters & Co si intitolerà Monsters University!

Di Leotruman

Abbiamo imparato negli anni che la Pixar non rivela mai informazioni parziali e fornisce annunci ufficiali sono quando sono perfettamente sicuri della validità e della realizzazione del progetto.

Quindi l’annuncio ufficiale del titolo del sequel di Monsters&Co, che in realtà è un prequel, non può che farci piacere e fornisce ulteriore concretezza al film.

Monsters  Co

La pellicola si intitolerà Monsters University e anche se la data non è stata ancora annunciata con certezza, potrebbe uscire nel novembre 2012.

Ecco le parole di Dave Hollis, vicepresidente esecutivo della Disney, al CinemaCon di Las Vegas:

“Il film è un prequel che vi racconta del primo incontro di Mike e Sulley, mentre frequentavano la Monsters University. Ovviamente ora tutti sanno che Mike e Sulley sono diventati fantastici amici – i migliori amici – ma in questa storia si scopre che non è sempre stato così. Ma dal momento in cui si sono incontrati all’università, le loro vite si sono intrecciate. Questa storia vi porterà attraverso i loro alti e bassi a scoprire come hanno superato le proprie differenze.”

Billy Crystal John Goodman tornerebbero sicuramente a prestare le voci ai personaggi principali, mentre Boo (la protagonista del primo film) ovviamente non sarà presente, a meno di flashforward, perché non ancora nata.

Ogni progetto Pixar viene sempre accolto con grande entusiasmo ma questo prequel di Monsters&Co, uno dei film più belli e amati dello studio d’animazione, riscalda i cuori e non vediamo l’ora di andare alla Monsters University!

Non avete mai visto Monsters&Co. o vi manca nella vostra collezione? Lo potete trovare su Amazon.it, ecco il link: Monsters & Co. (2 Dvd), Pixar Collection (3 Blu-Ray).

Fonte: empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.