L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il prequel di Monsters & Co si intitolerà Monsters University!

Di Leotruman

Abbiamo imparato negli anni che la Pixar non rivela mai informazioni parziali e fornisce annunci ufficiali sono quando sono perfettamente sicuri della validità e della realizzazione del progetto.

Quindi l’annuncio ufficiale del titolo del sequel di Monsters&Co, che in realtà è un prequel, non può che farci piacere e fornisce ulteriore concretezza al film.

Monsters  Co

La pellicola si intitolerà Monsters University e anche se la data non è stata ancora annunciata con certezza, potrebbe uscire nel novembre 2012.

Ecco le parole di Dave Hollis, vicepresidente esecutivo della Disney, al CinemaCon di Las Vegas:

“Il film è un prequel che vi racconta del primo incontro di Mike e Sulley, mentre frequentavano la Monsters University. Ovviamente ora tutti sanno che Mike e Sulley sono diventati fantastici amici – i migliori amici – ma in questa storia si scopre che non è sempre stato così. Ma dal momento in cui si sono incontrati all’università, le loro vite si sono intrecciate. Questa storia vi porterà attraverso i loro alti e bassi a scoprire come hanno superato le proprie differenze.”

Billy Crystal John Goodman tornerebbero sicuramente a prestare le voci ai personaggi principali, mentre Boo (la protagonista del primo film) ovviamente non sarà presente, a meno di flashforward, perché non ancora nata.

Ogni progetto Pixar viene sempre accolto con grande entusiasmo ma questo prequel di Monsters&Co, uno dei film più belli e amati dello studio d’animazione, riscalda i cuori e non vediamo l’ora di andare alla Monsters University!

Non avete mai visto Monsters&Co. o vi manca nella vostra collezione? Lo potete trovare su Amazon.it, ecco il link: Monsters & Co. (2 Dvd), Pixar Collection (3 Blu-Ray).

Fonte: empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.