L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il dvd di Tron Legacy svela i possibili villain del sequel?

Di Leotruman

Manca poco all’uscita di Tron:Legacy in dvd e BluRay. Il kolossal di Joseph Kosinski, che ha incassato 400 milioni di dollari in tutto il mondo, sarà disponibile per l’home video dal 13 aprile (il 5 negli USA).

Inizialmente si pensava che l’edizione casalinga del film avrebbe potuto contenere il teaser trailer del sequel di Tron:Legacy, tra l’altro non ancora ufficializzato. La notizia è stata smentita, ma oltre ad innumerevoli contenuti speciali sarà presente anche del materiale girato inedito.

Già qualche settimana fa era trapelata una lunga clip (oltre 10 minuti) intitolata Tron: The Next Day, che sarà contenuta appunto nel dvd, che dovrebbe colmare i decenni di distanza tra i due film di Tron presentando legami anche con la campagna virale del film (“Flynn Lives”). Il filmato venne prontamente e rapidamente rimosso da Youtube, ma ne è sopravvissuto un piccolo frammento che corrisponde dal finale che contiene informazioni interessanti…

Ecco il breve filmato:

La clip ha implicazioni ancora più profonde su un possibile Tron 3. Infatti la conversazione a cui assistiamo avviene tra il malvagio Dillinger, il creatore del Master Control Program del primo film, e suo figlio.

Che siano già stati scelti i cattivi del possibile sequel? Assisteremmo ad una fantastica lotta ipertecnologica tra generazioni nel nostro mondo e nell’universo di Tron: geniale!

Incrociamo le dita che la Disney dia il via libera al progetto il prima possibile, anche se probabilmente aspetterà di vedere come verrà recepita la serie animata basata sul mondo di Tron in arrivo tra qualche mese (ne abbiamo parlato qui).

Tron:Legacy sarà disponibile in numerosi formati per l’home video a partire dal 13 aprile 2011 e su Amazon.it potete già prenotare la vostra copia. Ecco le edizioni disponibili: Tron Legacy (Dvd), Tron + Tron Legacy (2 Dvd), Tron Legacy (Blu-Ray+E-Copy) e Tron Legacy in 3D (2 Blu-Ray+E-Copy).

Fonte: collider, youtube

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.