L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian McShane diventa Re in Jack The Giant Killer di Bryan Singer

Di Ilaria

Anche Ian McShane si aggiunge al già ben nutrito cast di  Jack the Giant Killer, versione dark-fantasy della classica storia “Jack e la pianta di fagioli”, diretta da Bryan Singer. Secondo quanto riportato da Heat Vision, McShane interpreterà il ruolo di Re Brahmwell, il padre della principessa che viene rapita dai giganti, gesto che rompe la già instabile tregua tra il loro mondo e quello degli umani. Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, nel ruolo della principessa troviamo Eleanor Tomlinson, mentre Ewan McGregor sarà il capo della guardia del re che viene mandato a salvare la principessa insieme al giovane Jack, che sarà interpretato da Nicholas Hoult. Nel cast troviamo anche  Stanley Tucci, Bill Nighy e John Kassir.

La pellicola entrerà presto in lavorazione, nel frattempo potremo vedere McShane nei panni del pirata Barbanera in Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del Mare, quarto capitolo delle celebri avventure dei Pirati diretto da Rob Marshall, al cinema dal 18 maggio.

(Fonte: Heat Vision)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.