L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Weinstein spostano Apollo 18 al 6 gennaio 2012!

Di Leotruman

La Weinstein Company, fresca di tronfi e Oscar grazie a Il Discorso del Re, ha ufficializzato oggi le date di uscita di alcune sue produzioni e con grande sorpresa scopriamo che Apollo 18 è slittato di ben 9 mesi!

Apollo 18 Teaser Poster USA 01

L’horror fantascientifico diretto da Gonzalo López e prodotto da Timur Bekmambetov uscirà nelle sale americane non più il 22 aprile 2011 bensì il 6 gennaio 2012!

Non riusciamo a darci una spiegazione di questo importante spostamento e per ora non è stata fornita alcuna motivazione ufficiale. Il film parla della vera missione della NASA, quella dell’Apollo 18, realmente progettata e mai eseguita, e si immagina che la navetta sia sbarcata segretamente sulla Luna, ritrovando alcune registrazioni delle precedenti missioni, che contengono scioccanti avvenimenti sull’incontro con forme di vita aliene.

Aspetteremo fino al prossimo anno per conoscere l’esito della missione… (qui potete vedere l’inquietante trailer del film)

Anche l’uscita di un’altra pellicola della compagnia, l’horror Piranha 3DD sequel del film che ci ha divertito con la sua follia (e ha incassato 82 milioni di dollari in tutto il mondo) non uscirà più ad agosto 2011 ma il 23 novembre di quest’anno.

Non sappiamo ancora praticamente niente di questa pellicola e non è stato ancora ufficializzato completamente il cast: aspettiamoci conferme nelle prossime settimane visto che le riprese dovrebbero iniziare a breve, se vogliono mantenere anche questa nuova scadenza.

Infine sono state ufficializzate le date di uscita di altre due pellicole.

Si tratta di Our Idiot Brother, precedentemente intitolato My idiot Brother, una pellicola recentemente acquistata al Sundance con Paul RuddElizabeth BanksZooey Deschanel: uscirà nelle sale americane il 26 agosto 2011, e di I Don’t Know How She Does It, un film con Sarah Jessica Parker e Pierce Brosnan, che è stato fissato per il 16 settembre 2011.

Ecco le schede del nostro database su cui potete trovare tutte le news sulle pellicole.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.