L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I protagonisti di Beastly si raccontano in una nuova featurette

I protagonisti di Beastly si raccontano in una nuova featurette

Di Ilaria

Dopo le clip che vi abbiamo mostrato la scorsa settimana, ecco arrivare una nuova featurette di Beastly, rifacimento in chiave teen de La bella e la bestia diretto da Daniel Barnz con Alex Pettyfer, Vanessa Hudgens, Mary Kate OlsenNeil Patrick Harris. In questo video, i protagonisti della pellicola ci raccontano qualcosa in più sulla storia e sui personaggi da loro interpretati:

Nel film Pettyfer nterpreterà Kyle, un ragazzo di New York che ha tutto quello che si possa desiderare: è giovane, bello, ricco, intelligente e ha l’intera scuola ai suoi piedi. Ma è anche talmente arrogante e sicuro di sé che non perde occasione per umiliare pubblicamente alcuni dei suoi compagni di classe e, in particolare, Kendra (Olsen) una misteriosa ragazza che per vendicarsi gli lancia un incantesimo che gli sfigura il viso trasformandolo in un essere dalle sembianze bestiali. L’unica soluzione per porre fine alla maledizione è trovare entro un anno qualcuno che lo ami per quello che è. Nel caso in cui Kyle non dovesse riuscire a trovare il vero amore, resterà così per sempre… Beastly farà il suo debutto nelle sale americane questo venerdì mentre da noi arriverà il 13 maggio. Per maggiori informazioni potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.