L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I diritti di Voltron all’asta!

Di Marco Triolo

Dopo alti e bassi, conferme, smentite e ancora conferme, finalmente arriva notizia che i diritti per realizzare un film su Voltron sono attualmente in vendita al migliore offerente. Il film avrebbe dovuto essere prodotto dalla Atlas Entertainment, ma ora sembra che il più probabile acquirente sia la Relativity Media, la compagnia che ha finanziato Scott Pilgrim vs. the World e Benvenuti a Zombieland.

L’ultima stesura della sceneggiatura era opera di Thomas Dean Donnelly e Joshua Oppenheimer, autori dello script di Conan il Barbaro e Dylan Dog. La sceneggiatura originale, che spostava l’ambientanzione in un futuro post-apocalittico tra USA e Messico, era di Justin Marks. On-line erano pure apparse delle illustrazioni prese dalla concept art, ma è probabile che tutto ciò verrà lasciato indietro con il passaggio di studio. World Events Productions, la compagnia che detiene i diritti di Voltron, spera di riuscire a produrre un film per il 2014, anno del trentesimo anniversario della saga. Speriamo che stavolta ce la facciano davvero, anche perché il successo della saga dei Transformers dimostra che il grande pubblico è assetato di robottoni.

(Fonte: Vulture)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.