L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hanna: cinque scene in arrivo dal thriller di Joe Wright

Di Ilaria

Uscirà nelle sale americane l’8 aprile Hanna, il thriller di Joe Wright con Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Oggi vi mostriamo ben cinque scene inedite tratte dal film, in cui vediamo in azione questa ragazzina dall’aria apparentemente innocente che si muove come una vera macchina da guerra…

Il film racconta la storia di una ragazzina di nome Hanna (Ronan), appunto, che viene addestrata dal padre (Bana), un ex agente della CIA, ad uccidere a sangue freddo. Mentre si trova in Francia per una missione, Hanna conosce una famiglia francese grazia alla quale scopre cosa significa avere una vita normale. Ma per lei non sarà semplice sganciarsi dal mondo in cui l’ha cresciuta il padre e conquistarsi la sua libertà. Cate Blanchett sarà invece un agente della CIA impegnata a dare la caccia alla ragazza. Il film arriverà nelle nostre sale il 17 giugno distribuito dalla Sony. Se ve lo siete perso, QUI trovate il trailer italiano, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.