L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: Gwynet Paltrow ritorna, nuova forumula per gli episodi tributo

Di Cristiano

Al PaleyFest ieri si è tenuto il panel tutto dedicato a Glee, il che significa una sola cosa: anticipazioni succulente!

Ryan Murphy, creatore del serial, ha annunciato ai presenti in sala che Gwynet Paltrow non solo apparirà in un altro episodio durante l’attuale stagione, che sarà il suo terzo, ma che al momento produzione e l’attrice si starebbero accordando per cercare di farla tornare anche l’anno prossimo. “Gwyneth è diventata una sorta di musa dello show” ha detto Murphy. “E’ quel tipo di persona a cui scrivo nei weekend per chiederle cosa ne pensi dell’ultimo episodio andato in onda. Se le sia piaciuto o meno. E lei mi da la sua opinione. E’ grandiosa!”

Murphy ha inoltre rivelato che gli autori dello show starebbero pensando di modificare la formula degli episodi tributo: invece di dedicarlo ad un artista in particolare (come nei casi di Madonna e Britney Spears), si starebbe pensando di dedicare episodi ad alcuni album specifici. La prima prova sarà un episodio attualmente in lavorazione, dedicato a Rumors dei Fleetwood Mac.

Inoltre, per tutti gli amanti della strabiliante April Rhodes, Kristin Cenoweth tornerà questa stagione e avrà un brano originale: It’s 10 am, I’m Drunk.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.