L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: Gwynet Paltrow ritorna, nuova forumula per gli episodi tributo

Di Cristiano

Al PaleyFest ieri si è tenuto il panel tutto dedicato a Glee, il che significa una sola cosa: anticipazioni succulente!

Ryan Murphy, creatore del serial, ha annunciato ai presenti in sala che Gwynet Paltrow non solo apparirà in un altro episodio durante l’attuale stagione, che sarà il suo terzo, ma che al momento produzione e l’attrice si starebbero accordando per cercare di farla tornare anche l’anno prossimo. “Gwyneth è diventata una sorta di musa dello show” ha detto Murphy. “E’ quel tipo di persona a cui scrivo nei weekend per chiederle cosa ne pensi dell’ultimo episodio andato in onda. Se le sia piaciuto o meno. E lei mi da la sua opinione. E’ grandiosa!”

Murphy ha inoltre rivelato che gli autori dello show starebbero pensando di modificare la formula degli episodi tributo: invece di dedicarlo ad un artista in particolare (come nei casi di Madonna e Britney Spears), si starebbe pensando di dedicare episodi ad alcuni album specifici. La prima prova sarà un episodio attualmente in lavorazione, dedicato a Rumors dei Fleetwood Mac.

Inoltre, per tutti gli amanti della strabiliante April Rhodes, Kristin Cenoweth tornerà questa stagione e avrà un brano originale: It’s 10 am, I’m Drunk.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Foundation: ascolta la colonna sonora di Bear McCreary 24 Settembre 2021 - 19:00

I primi due episodi di Foundation, l’attesa serie tratta dalla saga della Fondazione di Isaac Asimov, sono da oggi disponili su Apple TV+. Ecco la splendida colonna sonora di Bear McCrear.

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 settembre su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Al PaleyFest ieri si è tenuto il panel tutto dedicato a Glee, il che significa una sola cosa: anticipazioni succulente! Ryan Murphy, creatore del serial, ha annunciato ai presenti in sala che Gwynet Paltrow non solo apparirà in un altro episodio durante l’attuale stagione, che sarà il suo terzo, ma che al momento produzione e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.