Al PaleyFest ieri si è tenuto il panel tutto dedicato a Glee, il che significa una sola cosa: anticipazioni succulente!
Ryan Murphy, creatore del serial, ha annunciato ai presenti in sala che Gwynet Paltrow non solo apparirà in un altro episodio durante l’attuale stagione, che sarà il suo terzo, ma che al momento produzione e l’attrice si starebbero accordando per cercare di farla tornare anche l’anno prossimo. “Gwyneth è diventata una sorta di musa dello show” ha detto Murphy. “E’ quel tipo di persona a cui scrivo nei weekend per chiederle cosa ne pensi dell’ultimo episodio andato in onda. Se le sia piaciuto o meno. E lei mi da la sua opinione. E’ grandiosa!”
Murphy ha inoltre rivelato che gli autori dello show starebbero pensando di modificare la formula degli episodi tributo: invece di dedicarlo ad un artista in particolare (come nei casi di Madonna e Britney Spears), si starebbe pensando di dedicare episodi ad alcuni album specifici. La prima prova sarà un episodio attualmente in lavorazione, dedicato a Rumors dei Fleetwood Mac.
Inoltre, per tutti gli amanti della strabiliante April Rhodes, Kristin Cenoweth tornerà questa stagione e avrà un brano originale: It’s 10 am, I’m Drunk.