L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Geoffrey Rush sarà la voce di Tomar-Re in The Green Lantern!

Di Leotruman

No, il premio Oscar Geoffrey Rush non comparirà in carne ed ossa nel kolossal della Warner Bros The Green Lantern, che uscirà a giugno negli USA. In ogni caso darà un contributo molto importante.

Green Lantern Ryan Reynolds Character Poster

Rush si dice abbia doppiato Tomar-Re, lo scienziato che lavora a fianco del protagonista, la Lanterna Verde Ryan Reynolds. Tomar-Re, che somiglia al “mostro della laguna nera” ed è un alieno dall’aspetto per metà pesce e metà uccello, ha una lunga storia nel fumetto della DC Comics.

Per quanto riguarda invece il personaggio di Kilowog, i rumor insistono sull’attore Michael Clarke Duncan, ma una decisione ufficiale non è stata ancora presa.

Il trailer di qualche tempo fa non ha convinto pienamente, anche perché la post-produzione sta lavorando a pieno regime non solo per la riconversione in 3D ma anche per i numerosi effetti digitali tra cui il costume di Lanterna Verde, creato proprio in CG. Il nuovo trailer sarà proiettato nelle sale americane davanti ad un altro cinecomic, Thor della Marvel in arrivo ad inizio maggio, e si preannuncia spettacolare e pieno d’azione.

Nella giornata di oggi al CinemaCon di Las Vegas (di cui abbiamo appena parlato in questo post) si terrà una presentazione di alcune scene in anteprima, e forse avremo modo di “sentire” la voce di Rush.

Lanterna Verde, tratto dall’omonima serie a fumetti della DC Comics, sarà interpretato da Ryan Reynolds,Blake LivelyPeter SarsgaardMark StrongTim Robbins. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere le news dal blog.

The Green Lantern uscirà il 17 giugno 2011 negli USA. Purtroppo dovremo aspettare  fino al 31 agosto per vederlo in Italia, visto che la sua data di uscita è stata appena spostata.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ci sarà un revival di Nash Bridges, sarà un film e questo sarà il cast… 7 Maggio 2021 - 21:15

Ecco gli attori che affiancheranno Don Johnson e Cheech Marin nel film che potrebbe anche lanciare una nuova serie

Belle: Un dietro le quinte di cinque minuti del film di Mamoru Hosoda 7 Maggio 2021 - 21:08

Primo appuntamento con una serie di dietro le quinte dedicati al film Belle di Mamoru Hosoda. Annunciati quattro doppiatori tra cui Shōta Sometani. A fine mese si concluderanno le audizioni a livello mondiale per una piccola parte vocale nel film

Il regista di Tyler Rake dirigerà Idris Elba in Stay Frosty 7 Maggio 2021 - 20:30

Sarà un film nella vena degli action natalizi anni '80 come Arma letale e Die Hard

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.