L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Oldman accenna al ritorno di Nolan… per Batman 4?

Gary Oldman accenna al ritorno di Nolan… per Batman 4?

Di Marco Triolo

E poi venne Gary Oldman. Quando eravamo tutti al cento percento convinti che Christopher Nolan non sarebbe mai e poi mai tornato alla saga di Batman dopo The Dark Knight Rises, l’attore che interpreta il Commissario Gordon arriva a smentire, più o meno, anche questa verità scolpita nel marmo: “Beh, Chris è sempre in trattative, perciò quando lo dice non so [se credergli]. Certo, questo film riporta tutto a Batman Begins. E’ una storia molto coinvolgente, deve esserlo per superare Il cavaliere oscuro“. Trovate la video-intervista a seguire.

La cosa più intrigante, al di là del ritorno o meno di Nolan (io continuo a non crederci), è che Oldman conferma un dato sospettato ormai da mesi: The Dark Knight Rises porterà tutto indietro a Batman Begins. Quindi vedremo, molto probabilmente, la figlia di Ra’s Al Ghul, forse proprio interpretata da Marion Cotillard. E magari quella storia su Joseph Gordon-Levitt nei panni di Alberto Falcone alla fine era più vera che falsa… Che ne dite?

E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: Digital Spy)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sex Education – Patricia Allison (Ola) non tornerà nella stagione 4 7 Luglio 2022 - 11:30

Patricia Allison annuncia che non tornerà nella quarta stagione di Sex Education per seguire altre opportunità.

Crimes of the Future: il nuovo film di Cronenberg dal 24 agosto al cinema, ecco il trailer 7 Luglio 2022 - 10:30

Lucky Red ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Crimes of the Future, l'atteso ritorno al body horror di David Cronenberg

Kazuki Takahashi, il creatore di Yu-Gi-Oh, muore a 60 anni 7 Luglio 2022 - 10:22

Il fumettista Kazuki Takahashi (vero nome Kazuo Takahashi), il creatore di Yu-Gi-Oh!, è stato trovato morto dalla Guardia Costiera giapponese al largo della costa della città di Nago, a Okinawa nella mattina di mercoledì 6 luglio. Aveva 60 anni. Secondo quanto riferito dalla Guardia Costiera, Takahashi è stato trovato con l’attrezzatura da snorkeling. Intorno alle […]

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.