L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gary Oldman accenna al ritorno di Nolan… per Batman 4?

Di Marco Triolo

E poi venne Gary Oldman. Quando eravamo tutti al cento percento convinti che Christopher Nolan non sarebbe mai e poi mai tornato alla saga di Batman dopo The Dark Knight Rises, l’attore che interpreta il Commissario Gordon arriva a smentire, più o meno, anche questa verità scolpita nel marmo: “Beh, Chris è sempre in trattative, perciò quando lo dice non so [se credergli]. Certo, questo film riporta tutto a Batman Begins. E’ una storia molto coinvolgente, deve esserlo per superare Il cavaliere oscuro“. Trovate la video-intervista a seguire.

La cosa più intrigante, al di là del ritorno o meno di Nolan (io continuo a non crederci), è che Oldman conferma un dato sospettato ormai da mesi: The Dark Knight Rises porterà tutto indietro a Batman Begins. Quindi vedremo, molto probabilmente, la figlia di Ra’s Al Ghul, forse proprio interpretata da Marion Cotillard. E magari quella storia su Joseph Gordon-Levitt nei panni di Alberto Falcone alla fine era più vera che falsa… Che ne dite?

E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

(Fonte: Digital Spy)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.