Il sequel di G.I. Joe – La nascita dei Cobra non solo è in produzione ma ha finalmente anche una data di uscita: arriverà nelle sale americane il 10 agosto 2012 (e probabilmente in quelle italiane pochi giorni dopo).
Sarà un agosto denso di action-movie importanti quello dell’anno prossimo, visto che G.I.Joe 2arriverà a sette giorni di distanza da The Bourne Legacy, il quarto capitolo della saga diretto da Tony Gilroy (ma senza Matt Damon), e dal remake di Atto di Forza con protagonista Colin Farrell.
Ricordo che il regista designato è Jon Chu, che arriva da due recenti successi: Step Up 3D (160 milioni di dollari) e Justin Bieber: Never Say Never (65 milioni solo negli USA).
Chu riuscirà a spendere meno dei 175 milioni utilizzati per il primo film? E riuscirà a raccoglierne più di 305?
Lo scopriremo solo l’anno prossimo! Intanto se volete sapere quali personaggi del primo film torneranno e queli no, vi rimando al nostro blog tematico dedicato al mondo di G.I.Joe: ecco il link!
Se volete iniziare a prepararvi al sequel e vi siete persi il primo episodio, potete trovarlo su Amazon.it: G.I. Joe – La Nascita Dei Cobra (Dvd)