L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe rinnovato per una quarta stagione!

Di Cristiano

E’ ufficiale: FOX ha rinnovato Fringe per una quarta stagione con un ordine completo di 22 episodi. Notizia grandiosa! E non dobbiamo neanche aspettare ansiosi fino agli Upfronts di Maggio!

Nonostante venerdì scorso Fringe abbia toccato i suoi minimi storici, FOX si ritiene molto soddisfatta dei risultati ottenuti dal serial nella sua collocazione del venerdì. Fringe è lo show #1 della serata, anche grazie ai dati delle registrazioni sempre molto positivi. La media dei ratings di Fringe è del 2.2 nella fascia adulti 18-49, un dato che alla FOX deve essere sembrato molto positivo visto l’ordine anticipato di 22 episodi.

Chiaramente il rinnovo di Fringe comporta delle domande: l’autunno prossimo il serial di J.J. Abrams tornerà al venerdì o verrà spostato ad un’altra collocazione settimanale? E se Bones e Fringe venissero accoppiati il venerdì sera come da tempo di vociferava? Considerando inoltre che nelle settimane scorse si era diffusa la voce che il futuro di Fringe sarebbe dipeso dalla scelta della FOX di decidere se rinnovare o meno The Chicago Code.. che il nuovo serial FOX sia stato cancellato?

Domande di cui, al momento, ci interessa poco: Fringe è stato rinnovato, il resto non conta!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.