L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fissate le date di uscite di Rock of Ages e Jack The Giant Killer !

Di Leotruman

Quando si parla di film in lavorazione ad uno stato primordiale possiamo solo dirvi “probabilmente uscirà nel 2012”. Oggi vi aggiorniamo sulla date di uscita che la Warner Bros ha ufficializzato per due sue attese pellicole del prossimo anno: si tratta di Rock of Ages e Jack The Giant Killer.

Rock of Ages arriverà nelle sale americane il 1 giugno 2012, nel pieno della ricca stagione dei blockbuster estivi (e fa capire quando lo studio punti su questa pellicola).

Tratto da un noto musical di Broadway, il film racconta la storia d’amore tra Sherry Christian, una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice, e l’aspirante rock star Drew Bowie. Il loro amore si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip e l’intero cast dovrà cantare diversi inni rock degli anni ’80, come Wanted Dead Or Alive The Final Countdown.

Nel ricco cast sono presenti Russell Brand, Tom Cruise, Alec Baldwin, Anne Hathaway, Julianne Hough e Mary J. Blige: imperdibile!

Jack the Giant Killer è stato invece fissato per il 15 giugno 2012, dopo solo due settimane.

Si tratta di un kolossal che verrà diretto da Bryan Singer (X-Men, Superman returns) e che segue il filone della rivisitazione di fiabe e classici letterari che Hollywood ha iniziato a seguire con avidità.

Si tratta infatti di un particolare adattamento dark della fiaba di Jack e il fagiolo magico, e il protagonista sarà il giovane Nicholas Hoult. Ottimo il cast di coprimari, visto che sono ufficialmente presenti anche Stanley TucciBill NighyEleanor TomlinsonEwan McGregorIan McShane (quest’ultimo lo vedremo anche in Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, in uscita il prossimo maggio).

L’estate del 2012 si preannuncia come una delle più ricche di sempre: ricordiamo infatti che dopo poche settimane escono anche gli attesissimi The Amazing Spiderman e The Dark Knight Rises! Viene quasi voglia di prendere la macchina del tempo e saltare già al prossimo anno!

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme dopo Pulp Fiction 15 Maggio 2021 - 13:00

Dirige Chuck Russell, regista di The Mask e Il Re Scorpione, scrivono gli sceneggiatori di Cosmic Sin. Sarà "come Miami Vice ma con i cacciatori di taglie"

The Great: Gillian Anderson interpreterà la madre di Elle Fanning 15 Maggio 2021 - 12:00

Gillian Anderson interpreterà Giovanna di Holstein-Gottorp, la madre di Caterina II di Russia (Elle Fanning) nella seconda stagione di The Great

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.