L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fissate le date di uscite di Rock of Ages e Jack The Giant Killer !

Fissate le date di uscite di Rock of Ages e Jack The Giant Killer !

Di Leotruman

Quando si parla di film in lavorazione ad uno stato primordiale possiamo solo dirvi “probabilmente uscirà nel 2012”. Oggi vi aggiorniamo sulla date di uscita che la Warner Bros ha ufficializzato per due sue attese pellicole del prossimo anno: si tratta di Rock of Ages e Jack The Giant Killer.

Rock of Ages arriverà nelle sale americane il 1 giugno 2012, nel pieno della ricca stagione dei blockbuster estivi (e fa capire quando lo studio punti su questa pellicola).

Tratto da un noto musical di Broadway, il film racconta la storia d’amore tra Sherry Christian, una ragazza proveniente dal Texas e giunta a Los Angeles per sfondare come attrice, e l’aspirante rock star Drew Bowie. Il loro amore si consuma a ritmo di rock’n roll sullo sfondo di alcuni dei più popolari club musicali del Sunset Strip e l’intero cast dovrà cantare diversi inni rock degli anni ’80, come Wanted Dead Or Alive The Final Countdown.

Nel ricco cast sono presenti Russell Brand, Tom Cruise, Alec Baldwin, Anne Hathaway, Julianne Hough e Mary J. Blige: imperdibile!

Jack the Giant Killer è stato invece fissato per il 15 giugno 2012, dopo solo due settimane.

Si tratta di un kolossal che verrà diretto da Bryan Singer (X-Men, Superman returns) e che segue il filone della rivisitazione di fiabe e classici letterari che Hollywood ha iniziato a seguire con avidità.

Si tratta infatti di un particolare adattamento dark della fiaba di Jack e il fagiolo magico, e il protagonista sarà il giovane Nicholas Hoult. Ottimo il cast di coprimari, visto che sono ufficialmente presenti anche Stanley TucciBill NighyEleanor TomlinsonEwan McGregorIan McShane (quest’ultimo lo vedremo anche in Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare, in uscita il prossimo maggio).

L’estate del 2012 si preannuncia come una delle più ricche di sempre: ricordiamo infatti che dopo poche settimane escono anche gli attesissimi The Amazing Spiderman e The Dark Knight Rises! Viene quasi voglia di prendere la macchina del tempo e saltare già al prossimo anno!

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Taika Waititi si era dimenticato del ruolo di Natalie Portman in Star Wars 7 Luglio 2022 - 19:30

Nel corso di un’intervista per il lancio di Thor: Love and Thunder, Waititi ha rivelato un simpatico aneddoto riguardante Natalie Portman e Star Wars.

Resident Evil: l’evoluzione del male al centro di un nuovo video della serie Netflix 7 Luglio 2022 - 19:26

Diamo un nuovo sguardo a Resident Evil, serie live-action in arrivo sulla piattaforma il prossimo 14 luglio.

Kingpin e Daredevil torneranno in Echo, la serie Marvel con Alaqua Cox 7 Luglio 2022 - 19:03

Charlie Cox e Vincent D’Onofrio riprenderanno rispettivamente i ruoli di Daredevil e Kingpin in Echo, la nuova serie dei Marvel Studios.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.