L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Finalmente è arrivato Angry Birds-Rio, ecco una clip in italiano!

Di Leotruman

Della campagna promozionale cross-mediale del film di animazione Rio, nato dai creatori de L’era Glaciale e diretto da Carlos Saldanha (in arrivo dal 15 aprile nelle sale italiane) ne avevamo già parlato mesi fa.

Infatti in occasione del Super Bowl era stato trasmesso uno spot del film che conteneva un particolare codice con cui i giocatori di Angry Birds potevano sbloccare un nuovo livello speciale del gioco.

Qualcosa si starà chiedendo cosa sia Angry Birds. Si tratta “semplicemente” del gioco per iPhone, iPod Touch e iPad più venduto di sempre: si parla di diverse decine di milioni di copie in pochissimi mesi, un record assoluto!

Ma quello del Super Bowl era solo un assaggio. La Rovio infatti, in collaborazione con la Fox Film Entertainment, ha creato una nuova versione del gioco intitolata Angry Birds-Rio, in cui gli “uccellini arrabbiati” vengono rapiti da alcuni contrabbandieri di animali e trasportati nella magica città di Rio, dove, una volta sfuggiti alle grinfie dei criminali, si attivano per salvare i loro amici , Blu e Jewel, due rari pappagalli e protagonisti appunto del film Rio.

Angry Birds Rio combina quindi l’esperienza di gioco della prima versione del videogame con originali imprevisti basati sull’attesissimo film della Fox. Consiste di due episodi e 60 livelli e nuovi aggiornamenti episodici basati sul film saranno offerti nel corso dell’anno. Sono inoltre inclusi nuovi personaggi, nuove missioni e segreti sbloccabili.

Ecco una divertente clip in italiano di presentazione del gioco con protagonista Nigel, il malvagio cacatua di Rio, insieme con gli Angry Birds e i protagonisti della pellicola:

Dopo essere stato presentato in anteprima a Rio de Janeiro, finalmente Angry Birds-Rio è disponibile per essere scaricato su tutti i dispositivi Apple (qui il link) e per i quelli Android, ma non solo. Infatti a partire dall’8 di aprile, Angry Birds Rio sarà anche disponibile presso l’Ovi Store per gli smartphone Symbian e il Palm App Catalog per i dispositivi Palm WebOS.

Il film d’amimazione Rio uscirà nelle sale americane il prossimo 8 aprile mentre in quelle italiane il 15 aprile. Tutte le news, video e immagini le trovate sulla nostra pagina del database.

Fonte: Fox

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.