Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2010/08/Angry-Birds.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finalmente è arrivato Angry Birds-Rio, ecco una clip in italiano!

Finalmente è arrivato Angry Birds-Rio, ecco una clip in italiano!

Di Leotruman

Della campagna promozionale cross-mediale del film di animazione Rio, nato dai creatori de L’era Glaciale e diretto da Carlos Saldanha (in arrivo dal 15 aprile nelle sale italiane) ne avevamo già parlato mesi fa.

Infatti in occasione del Super Bowl era stato trasmesso uno spot del film che conteneva un particolare codice con cui i giocatori di Angry Birds potevano sbloccare un nuovo livello speciale del gioco.

Qualcosa si starà chiedendo cosa sia Angry Birds. Si tratta “semplicemente” del gioco per iPhone, iPod Touch e iPad più venduto di sempre: si parla di diverse decine di milioni di copie in pochissimi mesi, un record assoluto!

Ma quello del Super Bowl era solo un assaggio. La Rovio infatti, in collaborazione con la Fox Film Entertainment, ha creato una nuova versione del gioco intitolata Angry Birds-Rio, in cui gli “uccellini arrabbiati” vengono rapiti da alcuni contrabbandieri di animali e trasportati nella magica città di Rio, dove, una volta sfuggiti alle grinfie dei criminali, si attivano per salvare i loro amici , Blu e Jewel, due rari pappagalli e protagonisti appunto del film Rio.

Angry Birds Rio combina quindi l’esperienza di gioco della prima versione del videogame con originali imprevisti basati sull’attesissimo film della Fox. Consiste di due episodi e 60 livelli e nuovi aggiornamenti episodici basati sul film saranno offerti nel corso dell’anno. Sono inoltre inclusi nuovi personaggi, nuove missioni e segreti sbloccabili.

Ecco una divertente clip in italiano di presentazione del gioco con protagonista Nigel, il malvagio cacatua di Rio, insieme con gli Angry Birds e i protagonisti della pellicola:

Dopo essere stato presentato in anteprima a Rio de Janeiro, finalmente Angry Birds-Rio è disponibile per essere scaricato su tutti i dispositivi Apple (qui il link) e per i quelli Android, ma non solo. Infatti a partire dall’8 di aprile, Angry Birds Rio sarà anche disponibile presso l’Ovi Store per gli smartphone Symbian e il Palm App Catalog per i dispositivi Palm WebOS.

Il film d’amimazione Rio uscirà nelle sale americane il prossimo 8 aprile mentre in quelle italiane il 15 aprile. Tutte le news, video e immagini le trovate sulla nostra pagina del database.

Fonte: Fox

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sognando Marte: Lana Condor nel trailer italiano della rom-com sci-fi 6 Luglio 2022 - 15:00

Due studenti molto diversi fra loro uniscono le forze e intraprendono un viaggio verso Marte, per riunirsi con i propri partner

Ironheart nel nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever 6 Luglio 2022 - 14:00

Il nuovo promo art di Black Panther: Wakanda Forever mostra l'armatura Mark I di Riri Williams, alias Ironheart.

Your Honor: la serie con Bryan Cranston si chiuderà con la stagione 2 6 Luglio 2022 - 13:00

La serie, remake dell'israeliana Kvodo, non tornerà con una terza stagione. Lo ha rivelato lo stesso Bryan Cranston

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.