L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eva Green parla del suo ruolo in Dark Shadows di Tim Burton

Di Leotruman

Dark Shadows è il nuovo progetto di Tim Burton che torna per l’ennesima volta a collaborare con Johnny Depp. Nel cast ci sono anche Eva Green, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Helena Bonham Carter mentre Michelle Pfeiffer è in trattative per un ruolo.

E’ la trasposizione di una serie tv di fine anni ’60 che parla di Loomis (Haley) un artista che arriva a Collinwood per truffare la matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Green). Finisce per andare a vivere nel palazzo ma con sua grande sorpresa scoprirà che il defunto Barnabas Collins (Depp) non è morto ed è diventato un vampiro, e lo attacca rendendolo suo servo.

Franklyn Eva Greeen Ryan Philippe Sam Riley 08

L’attrice Eva Green, che interpreta il personaggio femminile principale, ha rilasciato un’intervista per MTV in cui rilascia alcuni dettagli sul suo personaggio. Ecco la clip:

Ecco la trascrizione di una parte dell’intervista fatta dal sito Collider (che comprenda anche alcune parole dette a camera spenta) riguardo all’approccio di Burton al materiale originale:

“E ‘qualcosa che egli non ha mai fatto, credo. E ‘molto più concentrato sugli attori. Sembra quasi una rappresentazione teatrale. Io non ho visto la serie tv, ma da quello che ho visto su Internet, è molto diverso. Il mio personaggio è molto diverso …

Lei è americana, bionda, forte, e anni ’70 … E ‘questa strega sexy, molto potente in città, e fortissima. Lei ha molte facce “.

Sembra che i fan delle serie originale (ma quanti possono essere?) rischiano di rimanere delusi visto che Elizabeth Collins sarà decisamente diversa rispetto a quanto erano abituati, e di cui trovate una foto qui sotto.

Qualcuno di voi ci sa dire qualcosa di più? Se conoscete la serie originale secondo voi Eva Green è adatta alla parte? Io ho una fiducia estrema nei confronti di Burton e chissà quale altro capolavoro fantasy-dark riuscirà a tirar fuori dal cilindro…

Le riprese dovrebbe iniziare ad aprile e l’uscita è fissata per il 2012. Ecco la nostra scheda che contiene tutte le  news e i materiali che abbiamo sul film.

Fonte: collider, MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemie. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: tutti i vincitori [In Aggiornamento] 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.