Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2009/2/19/Franklyn-Eva-Greeen-Ryan-Philippe-Sam-Riley-08_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eva Green parla del suo ruolo in Dark Shadows di Tim Burton

Eva Green parla del suo ruolo in Dark Shadows di Tim Burton

Di Leotruman

Dark Shadows è il nuovo progetto di Tim Burton che torna per l’ennesima volta a collaborare con Johnny Depp. Nel cast ci sono anche Eva Green, Jackie Earle Haley, Bella Heathcote, Helena Bonham Carter mentre Michelle Pfeiffer è in trattative per un ruolo.

E’ la trasposizione di una serie tv di fine anni ’60 che parla di Loomis (Haley) un artista che arriva a Collinwood per truffare la matriarca Elizabeth Collins Stoddard (Green). Finisce per andare a vivere nel palazzo ma con sua grande sorpresa scoprirà che il defunto Barnabas Collins (Depp) non è morto ed è diventato un vampiro, e lo attacca rendendolo suo servo.

Franklyn Eva Greeen Ryan Philippe Sam Riley 08

L’attrice Eva Green, che interpreta il personaggio femminile principale, ha rilasciato un’intervista per MTV in cui rilascia alcuni dettagli sul suo personaggio. Ecco la clip:

Ecco la trascrizione di una parte dell’intervista fatta dal sito Collider (che comprenda anche alcune parole dette a camera spenta) riguardo all’approccio di Burton al materiale originale:

“E ‘qualcosa che egli non ha mai fatto, credo. E ‘molto più concentrato sugli attori. Sembra quasi una rappresentazione teatrale. Io non ho visto la serie tv, ma da quello che ho visto su Internet, è molto diverso. Il mio personaggio è molto diverso …

Lei è americana, bionda, forte, e anni ’70 … E ‘questa strega sexy, molto potente in città, e fortissima. Lei ha molte facce “.

Sembra che i fan delle serie originale (ma quanti possono essere?) rischiano di rimanere delusi visto che Elizabeth Collins sarà decisamente diversa rispetto a quanto erano abituati, e di cui trovate una foto qui sotto.

Qualcuno di voi ci sa dire qualcosa di più? Se conoscete la serie originale secondo voi Eva Green è adatta alla parte? Io ho una fiducia estrema nei confronti di Burton e chissà quale altro capolavoro fantasy-dark riuscirà a tirar fuori dal cilindro…

Le riprese dovrebbe iniziare ad aprile e l’uscita è fissata per il 2012. Ecco la nostra scheda che contiene tutte le  news e i materiali che abbiamo sul film.

Fonte: collider, MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Roe vs. Wade: il commento del produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale 27 Giugno 2022 - 12:30

La revoca del diritto costituzionale all'aborto in USA ha scatenato reazioni da parte del mondo del cinema

Studio 666: un divertente regalo ai fan dei Foo Fighters – La recensione 27 Giugno 2022 - 11:45

Una commedia horror in cui la band di Dave Grohl si mette al servizio della storia e non viceversa

The Guardians of the Galaxy Holiday Special includerà questi due personaggi di Thor: Love and Thunder 27 Giugno 2022 - 11:00

Chris Pratt rivela che le capre spaziali urlanti di Thor: Love and Thunder saranno ancora con i Guardiani della Galassia.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.