L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ellen Page eroina sexy nella nuova clip di Super!

Di Ilaria

Dopo i divertenti viral layout che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare una nuova clip tratta da Super, commedia scritta e diretta da James Gunn che farà il suo debutto nei cinema americani il 1° aprile. In questa scena possiamo vedere una esuberante Ellen Page che improvvisa un balletto sexy con indosso il costume di Boltie!

Super racconta la storia di Frank D’Arbo (Rainn Wilson),un uomo che decide di indossare i panni dell’improbabile  supereroe Crimson Bolt per vendicarsi di Jacques (Kevin Bacon), lo spacciatore con cui la moglie Sarah (Liv Tyler) lo ha tradito. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Page), Crimson Bolt si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le sue intenzioni sono buone, peccato che gli manchi una cosa fondamentale: i superpoteri! Super arriverà in Italia distribuito da M2 Pictures. QUI potete vedere il trailer e QUI altre clip, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre news.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.