L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco un’altra clip da Rango con Johnny Depp!

Di Leotruman

Stiamo seguendo con molta attenzione Rango, il film d’animazione diretto dal regista Gore Verbinski con protagonista Johnny Depp.

Rango immagini dal film 7

Il film ha esordito proprio ieri negli USA ed è già primo in classifica (qui il post), mente in Italia arriverà dal prossimo fine settimana (venerdì 11 marzo).

Visto che il camaleonte Rango è stato creato sulla base dell’espressività e dei movimenti di Johnny Depp in una delle sue eccentriche imitazioni, stiamo ripercorrendo la carriera della star di Pirati dei Caraibi fin dal suo esordio. A questo link trovate l’ultima puntata di Road to Rango, in cui abbiamo parlato di Neverland – Un sogno per la vita (film tra l’altro per cui Deep ha ricevuto una nomination all’Oscar).

Un altro modo per riempire l’attesa fino all’11 marzo è di guardare questa nuova bellissima clip, in cui scopriamo come e quando il protagonista ha scelto di chiamarsi “Rango”. Ecco la clip:

Ci si può reinventare totalmente? E che conseguenze ha portare avanti una nuova identità? Per Rango sarà la sua salvezza e da camaleonte in crisi d’identità potrà dimostrare di essere in fondo un vero eroe.

Rango arriverà in Italia il prossimo venerdì. Per tutte le news e il trailer vi rimando alla nostra scheda sul database.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Grey’s Anatomy ufficialmente rinnovata per la stagione 18 10 Maggio 2021 - 20:08

La serie di Shonda Rhimes tornerà, insieme alla sua storica protagonista Ellen Pompeo

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).