Stiamo seguendo con molta attenzione Rango, il film d’animazione diretto dal regista Gore Verbinski con protagonista Johnny Depp.
Il film ha esordito proprio ieri negli USA ed è già primo in classifica (qui il post), mente in Italia arriverà dal prossimo fine settimana (venerdì 11 marzo).
Visto che il camaleonte Rango è stato creato sulla base dell’espressività e dei movimenti di Johnny Depp in una delle sue eccentriche imitazioni, stiamo ripercorrendo la carriera della star di Pirati dei Caraibi fin dal suo esordio. A questo link trovate l’ultima puntata di Road to Rango, in cui abbiamo parlato di Neverland – Un sogno per la vita (film tra l’altro per cui Deep ha ricevuto una nomination all’Oscar).
Un altro modo per riempire l’attesa fino all’11 marzo è di guardare questa nuova bellissima clip, in cui scopriamo come e quando il protagonista ha scelto di chiamarsi “Rango”. Ecco la clip:
Ci si può reinventare totalmente? E che conseguenze ha portare avanti una nuova identità? Per Rango sarà la sua salvezza e da camaleonte in crisi d’identità potrà dimostrare di essere in fondo un vero eroe.
Rango arriverà in Italia il prossimo venerdì. Per tutte le news e il trailer vi rimando alla nostra scheda sul database.