L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco Jodie Foster e Kate Winslet sul set di Carnage di Roman Polanski

Di Leotruman

Sono da poco finite le riprese di Carnage, il nuovo film drammatico del regista Roman Polanski che contende probabilmente a J.Edgar e a Contagion la palma di Miglior Cast del 2011.

Saranno protagonisti della pellicola infatti i premi Oscar Kate Winslet, Christoph Waltz e Jodie Foster (lei ne ha vinti due!) insieme a John C. Relly, che venne nominato per Chicago.

Si tratta di un film molto intimo, che verrà girato praticamente in un unico set. Infatti parla di due coppie che una sera si ritrovano per discutere del comportamento dei loro figli, ma l’atmosfera in poco tempo “si scalda”.

In un’intervista Jodie Foster ha detto che avviene tutto in tempo reale e per un’ora e 45 minuti assisteremo ad accesi dibattiti tra due coppie di genitori in un ambiente claustrofobico. Sarà come “Chi ha paura di Virginia Woolf?” ma un po’ più divertente, riporta l’attrice.

Ecco le prima foto ufficiali che arrivano dal set, che il sito Empire ha appena pubblicato. Nella prima vediamo il regista Roman Polanski:

carnage_polanski

Nella seconda le due coppie: Jodie Foster (Penelope) col marito John C. Relly (Michael), e Kate Winslet (Nancy) col marito Christoph Waltz (Alan):

Jodie Foster, Kate Winslet e John C. Relly sul set di Carnage

Ecco infine dal set le sedie delle star:

Il set di Carnage

Le riprese di Carnage (conosciuto precedentemente col titolo di God of Carnage) si sono effettuate a Parigi e sono durate 5 settimane. Il film è attualmente in post-produzione e anche se non vi è ancora una data di uscita, presumibilmente uscirà entro la fine dell’anno per partecipare alla prossima edizione degli Oscar.

Un film sulla carta molto “rischioso”, ma la garanzia di Polanski e la bravura degli interpreti lo fanno diventare una delle pellicole d’autore più attese del prossimo autunno.

Fonte: empire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La casa di carta 5: Alvaro Morte ha terminato le riprese, il suo addio al Professore 8 Maggio 2021 - 12:00

Sono terminate le riprese della quinta (e ultima) stagione di La casa di carta. Alvaro Morte, meglio noto come il “Professore”, ha dato l’addio al suo personaggio su Instagram.

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.