Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2011/3/22/carnage_polanski_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco Jodie Foster e Kate Winslet sul set di Carnage di Roman Polanski

Ecco Jodie Foster e Kate Winslet sul set di Carnage di Roman Polanski

Di Leotruman

Sono da poco finite le riprese di Carnage, il nuovo film drammatico del regista Roman Polanski che contende probabilmente a J.Edgar e a Contagion la palma di Miglior Cast del 2011.

Saranno protagonisti della pellicola infatti i premi Oscar Kate Winslet, Christoph Waltz e Jodie Foster (lei ne ha vinti due!) insieme a John C. Relly, che venne nominato per Chicago.

Si tratta di un film molto intimo, che verrà girato praticamente in un unico set. Infatti parla di due coppie che una sera si ritrovano per discutere del comportamento dei loro figli, ma l’atmosfera in poco tempo “si scalda”.

In un’intervista Jodie Foster ha detto che avviene tutto in tempo reale e per un’ora e 45 minuti assisteremo ad accesi dibattiti tra due coppie di genitori in un ambiente claustrofobico. Sarà come “Chi ha paura di Virginia Woolf?” ma un po’ più divertente, riporta l’attrice.

Ecco le prima foto ufficiali che arrivano dal set, che il sito Empire ha appena pubblicato. Nella prima vediamo il regista Roman Polanski:

carnage_polanski

Nella seconda le due coppie: Jodie Foster (Penelope) col marito John C. Relly (Michael), e Kate Winslet (Nancy) col marito Christoph Waltz (Alan):

Jodie Foster, Kate Winslet e John C. Relly sul set di Carnage

Ecco infine dal set le sedie delle star:

Il set di Carnage

Le riprese di Carnage (conosciuto precedentemente col titolo di God of Carnage) si sono effettuate a Parigi e sono durate 5 settimane. Il film è attualmente in post-produzione e anche se non vi è ancora una data di uscita, presumibilmente uscirà entro la fine dell’anno per partecipare alla prossima edizione degli Oscar.

Un film sulla carta molto “rischioso”, ma la garanzia di Polanski e la bravura degli interpreti lo fanno diventare una delle pellicole d’autore più attese del prossimo autunno.

Fonte: empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.