L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il nuovo trailer di Arthur, con Russell Brand, Helen Mirren e Jennifer Garner

Di Ilaria

La Warner Bors. ha diffuso in rete il secondo trailer di Arthur, remake dell’omonima commedia del 1981 diretta da Steve Gordon, con Russell Brand, Helen Mirren e Jennifer Garner. Nel film vedremo Russell Brand nei panni del miliardario Arthur Bach, ruolo che nella versione originale fu di Dudley Moore. Arthur è uno sfaccendato playboy che sperpera a mani piene in alcool e donne. Un giorno la famiglia decide di fargli sposare una ricca ereditiera di nome Susan (Garner) ed inizialmente Arthur non fa resistenze ma, poco dopo, si invaghisce di Naomi (Greta Gerwing), una ragazza vista in un supermercato. Ma la loro unione si rivela subito impossibile e Arthur rischia di perdere tutto, compreso il sostegno economico della famiglia… questo nuovo promo è più fresco e frizzante rispetto alla versione diffusa in precedenza. Dateci un’occhiata e poi fateci sapere cosa ne pensate:

Arthur è scritto da Peter Baynham, lo sceneggiatore di Bruno e Borat, mentre la regia è affidata a Jason Winer. Il film farà il suo debutto nelle sale americane l’8 aprile, mentre da noi arriverà solo il 1° luglio. Se volete saperne di più potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.