L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco i primi 5 minuti in italiano di Sucker Punch!

Di Leotruman

Sono disponibili on-line i primi 5 minuti di Sucker Punch, il visionario kolossal di Zack Snyder che è uscito in buona parte del mondo. Il film avrà anche soddisfatto i suoi fan, ma non il botteghino americano né quello italiano.

Forse per tale motivo la Warner Bros ha deciso di rilasciare la clip che contiene la bellissima sequenza iniziale, quella in cui la protagonista Babydoll (Emily Browning) viene imprigionata dal padre nel manicomio femminile in cui rischia la lobotomia, ma dove invece vivrà le più incredibili avventure (oniriche e non) della sua vita.

La sequenza si apre con un’originale personalizzazione del logo della Warner Bros e della Legendary Pictures, in cui sono proiettati su un sipario che alzandosi da inizio allo spettacolo. In sottofondo possiamo ascoltare una particolare versione di Sweet Dreams cantata dalla stessa Browning.

Ecco il video, che termina con alcune scene del trailer:

Chi non ha visto il film sarà invogliato dopo la clip ad andare a vederlo? Mi auguro di sì, perché l’inizio della pellicola è perfettamente esemplificativo della stessa, dello stile visivo e del tono del film.

Scopriremo in questo weekend dalla tenuta del film al boxoffice quanto questo espediente possa aver avuto successo o meno.

Vi ricordo inoltre che avete ancora qualche giorno, fino al 3 aprile, per provare a vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

Fonte: corriere.it

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James e Sebastian Stan sono Pam and Tommy nelle prime foto della serie 8 Maggio 2021 - 11:00

Lily James è irriconoscibile nel ruolo di Pamela Anderson: ecco le prime immagini di Pam and Tommy, miniserie in cui Sebastian Stan interpreterà Tommy Lee.

Box Office Italia: Nomadland sempre primo 8 Maggio 2021 - 9:43

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e Minari.

Songbird: il film sul Covid prodotto da Michael Bay a giugno al cinema! 8 Maggio 2021 - 9:00

Songbird, il thriller prodotto da Michael Bay e ambientato durante la pandemia, arriverà nelle nostre sale il prossimo giugno, distribuito da Notorious Pictures.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.