L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ecco i primi 5 minuti in italiano di Sucker Punch!

Ecco i primi 5 minuti in italiano di Sucker Punch!

Di Leotruman

Sono disponibili on-line i primi 5 minuti di Sucker Punch, il visionario kolossal di Zack Snyder che è uscito in buona parte del mondo. Il film avrà anche soddisfatto i suoi fan, ma non il botteghino americano né quello italiano.

Forse per tale motivo la Warner Bros ha deciso di rilasciare la clip che contiene la bellissima sequenza iniziale, quella in cui la protagonista Babydoll (Emily Browning) viene imprigionata dal padre nel manicomio femminile in cui rischia la lobotomia, ma dove invece vivrà le più incredibili avventure (oniriche e non) della sua vita.

La sequenza si apre con un’originale personalizzazione del logo della Warner Bros e della Legendary Pictures, in cui sono proiettati su un sipario che alzandosi da inizio allo spettacolo. In sottofondo possiamo ascoltare una particolare versione di Sweet Dreams cantata dalla stessa Browning.

Ecco il video, che termina con alcune scene del trailer:

Chi non ha visto il film sarà invogliato dopo la clip ad andare a vederlo? Mi auguro di sì, perché l’inizio della pellicola è perfettamente esemplificativo della stessa, dello stile visivo e del tono del film.

Scopriremo in questo weekend dalla tenuta del film al boxoffice quanto questo espediente possa aver avuto successo o meno.

Vi ricordo inoltre che avete ancora qualche giorno, fino al 3 aprile, per provare a vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

Fonte: corriere.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

I Duffer lavorano a una pièce teatrale di Stranger Things 7 Luglio 2022 - 13:00

Tra le novità annunciate con la nascita di Upside Down Pictures, c'è anche una pièce di Stranger Things diretta da Stephen Daldry

Luck dal 5 agosto su Apple TV+, il trailer ufficiale del film Skydance Animation 7 Luglio 2022 - 12:15

Luck, il nuovo film di animazione targato Skydance Animation, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 agosto. Ecco il trailer ufficiale.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.