L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco due clip fuori di testa (in ogni senso!) da Super di James Gunn

Di Ilaria

Dopo i poster di Rainn Wilson ed Ellen Page, ecco arrivare anche due clip tratte da Super, commedia scritta e diretta da James Gunn che farà il suo debutto nei cinema americani il 1° aprile. In queste scene possiamo vedere Wilson, nei panni di Frank D’Arbo, in preda ad un’allucinazione a dir poco raccapricciante…

… e una esuberante Ellen Page che fa le “prove tecniche” per diventare Boltie e combattere il crimine al fianco di Crimson Bolt!

Frank D’Arbo (Wilson) è un uomo che decide di indossare i panni del supereroe Crimson Bolt e vendicarsi di Jacques (Kevin Bacon), lo spacciatore con cui la moglie Sarah (Liv Tyler) lo ha tradito. Con una tuta fatta a mano, una chiave inglese e un’assistente un po’ folle, Boltie (Page), Crimson Bolt si fa strada tra le vie infernali del crimine nella speranza di salvare la moglie. Le sue intenzioni sono buone, peccato che gli manchi una cosa fondamentale: i superpoteri! Super arriverà in Italia distribuito da M2 Pictures. QUI potete vedere il trailer, mentre per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal blog.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Nomadland guida ancora la Top 10 14 Maggio 2021 - 11:04

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico.

Shang-Chi avrà una finestra cinematografica ridotta a 45 giorni 14 Maggio 2021 - 9:45

La finestra cinematografica di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e Free Guy sarà ridotta a 45 giorni, la metà rispetto a quella standard.

Tutti i film horror in tv dal 14 al 20 maggio 14 Maggio 2021 - 9:28

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.