Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/03/Annex-Taylor-Elizabeth_NRFPT_08-811x1024.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
E’ morta l’attrice Elizabeth Taylor!

E’ morta l’attrice Elizabeth Taylor!

Di Leotruman

E’ stata appena battuta dalle agenzie la notizia che l’attrice Elizabeth Taylor è morta poco fa in seguito al complicarsi delle sue condizioni di salute. Fatale per la diva l’insufficienza cardiaca congestizia di cui soffriva da tempo. Aveva 79 anni.

Il mondo del cinema è in lutto per una delle più grandi dive che la storia del cinema possa ricordare. La star “dagli occhi viola” ci lascia dopo aver compiuto una carriera eccezionale, contornata da una movimentata vita privata che ha appassionato milioni di persone nel corso degli ultimi decenni.

Nata in Inghilterra da genitori americani ritorna dopo poco tempo in patria e già giovanissima inizia la carriera cinematografica con Torna a casa, Lassie! (1943) e Gran Premio (1944).

Sarà solo l’inizio di un folgorante cammino che le ha regalato due premi Oscar per Venere in Visione (1960) e “Chi ha paura di Virginia Woolf?” (1966), e a noi a regalato tantissimi successi come  Un posto al sole (1951), L’ultima volta che vidi Parigi (1954), Il gigante (1956), L’albero della vita (1957), La gatta sul tetto che scotta (1958), Improvvisamente l’estate scorsa (1959), Cleopatra (1963) e tantissime altre pellicole.

La ricorderemo più tardi con un adeguato post commemorativo, visto che il mondo del cinema ha perso una delle sue più grandi stelle.

Fonte: corriere, ansa

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.