L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Drew Barrymore vi insegnerà Come Essere Single

Drew Barrymore vi insegnerà Come Essere Single

Di Ilaria

Dopo Whip It!, Drew Barrymore tornerà dietro la macchina da presa per dirigere How To Be Single, commedia romantica basata sull’omonimo romanzo scritto da Liz Tuccillo, pubblicato in Italia con il titolo È Bello Farsi Inseguire. Protagonista della storia è Julie Jenson, una single incallita che vive a New York e lavora come addetta stampa in una casa editrice. Dopo una serata disastrosa passata in compagnia di altre sue amiche single, Julie comincia a chiedersi per quale motivo a trentotto anni non sia ancora riuscita a trovare la sua anima gemella. Decide così di mollare tutto, fare armi e bagagli e girare il mondo per osservare da vicino come donne appartenenti ad altre culture affrontano e vivono il loro “essere single”. E mentre Julie vola ai quattro angoli del globo, le disavventure sentimentali delle sue amiche continuano fra tradimenti, disastrosi appuntamenti al buio e battaglie per l’affidamento dei figli. La sceneggiatura porta la firma di Marc Silverstein e Abby Kohn. Il film sarà prodotto per la New Line/Warner Bros. dalla stessa Barrymore insieme a Nancy Juvonen, sua socia nella Flower Films.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.