Drew Barrymore vi insegnerà Come Essere Single

Drew Barrymore vi insegnerà Come Essere Single

Di Ilaria

Dopo Whip It!, Drew Barrymore tornerà dietro la macchina da presa per dirigere How To Be Single, commedia romantica basata sull’omonimo romanzo scritto da Liz Tuccillo, pubblicato in Italia con il titolo È Bello Farsi Inseguire. Protagonista della storia è Julie Jenson, una single incallita che vive a New York e lavora come addetta stampa in una casa editrice. Dopo una serata disastrosa passata in compagnia di altre sue amiche single, Julie comincia a chiedersi per quale motivo a trentotto anni non sia ancora riuscita a trovare la sua anima gemella. Decide così di mollare tutto, fare armi e bagagli e girare il mondo per osservare da vicino come donne appartenenti ad altre culture affrontano e vivono il loro “essere single”. E mentre Julie vola ai quattro angoli del globo, le disavventure sentimentali delle sue amiche continuano fra tradimenti, disastrosi appuntamenti al buio e battaglie per l’affidamento dei figli. La sceneggiatura porta la firma di Marc Silverstein e Abby Kohn. Il film sarà prodotto per la New Line/Warner Bros. dalla stessa Barrymore insieme a Nancy Juvonen, sua socia nella Flower Films.

(Fonte: Variety)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI