Dreamworks Animation: ecco tutti i film e le date fino al 2014!

Dreamworks Animation: ecco tutti i film e le date fino al 2014!

Di Leotruman

Jeffrey Katzenberg, uno dei fondatori e CEO della Dreamworks Animation, con un comunicato stampa ha annunciato tutti i titoli in uscita per la casa d’animazione che ha creato Shrek.

Abbiamo una lista completa di tutti i prossimi cartoon con le loro date di uscita americane da qui fino al 2014!

Jeffrey Katzenberg ha affermato:

“Alla DreamWorks Animation la nostra ambizione creativa non è mai stata più grande e le date di rilascio che stiamo svelando oggi sono state progettato per dare ai nostri film il tempo e le risorse necessarie per realizzare il loro pieno potenziale, così che ognuno possa diventare un vero evento per il nostro pubblico.”

Ecco quali sono i film che vedremo nei prossimi anni.

1) KUNG FU PANDA 2: 26 maggio 2011

Nel sequel del grandissimo successo del 2008, Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace accanto ai suoi amici e colleghi maestri di kung fu. Ma la vita Po è minacciata dalla comparsa di un cattivo terribile, che prevede di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po deve guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini… solo allora sarà in grado di sbloccare la forza di cui avrà bisogno per vincere la battaglia. (qui potete trovare il nuovo trailer che abbiamo postato l’altro giorno)

2) IL GATTO CON GLI STIVALI: 4 novembre 2011

Molto prima di incontrare Shrek, il leggendario Gatto con gli Stivali intraprende un viaggio eroico, collaborando con Humpty Dumpty e Kitty Softpaws per cercare di rubare il famoso Goose, che produce uova d’oro. Sarà un’avventura da nove vite!

Andrew Adamson e Guillermo del Toro sono tra i produttori della pellicola, e qui trovate il primo teaser del film.

3) MADAGASCAR 3: 8 giugno 2012

Alex il Leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa sono ancora in viaggio per cercare di tornare a casa nella loro amata Grande Mela, e ovviamente Re Julien, Maurice e i pinguini sono con loro in questa comica avventura. Il loro viaggio li porterà in Europa dove trovareranno una copertura perfetta: un circo itinerante, che loro reinventeranno in pieno stile Madagascar!

4) RISE OF THE GUARDIANS: 21 novembre 2012

Più che una raccolta di ben note leggende per l’infanzia, Rise of the Guardians è un’avventura epica che racconta la storia di un gruppo di eroi – ognuno con abilità straordinarie. Quando uno spirito maligno noto come Pitch getta il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire le forze per la prima volta in modo da proteggere le speranze e la fantasia dei bambini di tutto il mondo.

E’ tratto da un libro di prossima pubblicazione scritto da William Joyce.

5) The Croods: 1 marzo 2013

The Croods è una commedia avventurosa che ci riporta ad un’epoca ancora sconosciuta nella storia del nostro pianeta conosciuta come il Croodaceo, quando la natura era ancora un work-in-progress … pieno di creature mai viste prima e paesaggi. Il pubblico potrà relazionarsi con questa buffissima famiglia di preistorici e seguirà i Crood attraverso il fantastico mondo al di fuori della loro caverna.

6) Turbo: 7 giugno 2013

Turbo racconta la storia di un’ordinaria lumaca da giardino che ha un sogno impossibile: diventare la lumaca più veloce del mondo. Quando uno strano incidente le regala una straordinaria velocità, Turbo proverà in tutti i modi a realizzare i propri desideri.

7) Me and My Shadow: 8 novembre 2013

Me and My Shadow racconta la storia di Shadow Stan, un’ombra estremamente frustrata che aspira ad una vita dinamica, ma è purtroppo bloccata con Stanley Grubb, l’umano più noioso del mondo. Shadow Stan infrangerà la regola singolare del mondo delle ombre, vale a dire “Loro ci portano, noi seguiamo”, e prenderà il controllo di Stanley!

Per fare questo film verrà utilizzato un misto di computer graphic e animazione tradizionale.

8 ) L’improbabile storia di Peabody: 21 marzo 2014

Basato sul classico fumetto di Jay Ward, Mister Peabody è l’essere più intelligente del mondo, e guarda caso è un cane! Lui e il suo ragazzo “da compagnia” Sherman scopriranno che qualcuno ha rubato la loro macchina per viaggiare nel tempo (WABAC) e sta cambiando momenti nella storia con risultati disastrosi ma allo stesso tempo comici. Spetta a questa inaspettata squadra cercare di porre fine alle azioni del cattivo prima di distruggere il continuum spazio-temporale.

9) Dragon Trainer 2: 20 giugno 2014

Sequel del forse più acclamato cartoon della Dreamworks, dovremo aspettare purtroppo fino al 2014 per godercelo. Sempre tratto dalla serie di libri di Cressida Cowell, purtroppo della trama non sappiamo ancora nulla ma ritroveremo tutti gli amici del primo episodio.

Quale sulla carta vi sembra il migliore e quale aspettate con più ansia? Diteci la vostra nei commenti e mettete “Mi piace” sulle vostre schede preferite!

Fonte: collider

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI