L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dreamworks Animation: ecco tutti i film e le date fino al 2014!

Di Leotruman

Jeffrey Katzenberg, uno dei fondatori e CEO della Dreamworks Animation, con un comunicato stampa ha annunciato tutti i titoli in uscita per la casa d’animazione che ha creato Shrek.

Abbiamo una lista completa di tutti i prossimi cartoon con le loro date di uscita americane da qui fino al 2014!

Jeffrey Katzenberg ha affermato:

“Alla DreamWorks Animation la nostra ambizione creativa non è mai stata più grande e le date di rilascio che stiamo svelando oggi sono state progettato per dare ai nostri film il tempo e le risorse necessarie per realizzare il loro pieno potenziale, così che ognuno possa diventare un vero evento per il nostro pubblico.”

Ecco quali sono i film che vedremo nei prossimi anni.

1) KUNG FU PANDA 2: 26 maggio 2011

Nel sequel del grandissimo successo del 2008, Po sta vivendo il suo sogno come Guerriero Dragone, proteggendo la Valle della Pace accanto ai suoi amici e colleghi maestri di kung fu. Ma la vita Po è minacciata dalla comparsa di un cattivo terribile, che prevede di utilizzare un segreto, un’arma inarrestabile per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po deve guardare al suo passato e scoprire i segreti delle sue misteriose origini… solo allora sarà in grado di sbloccare la forza di cui avrà bisogno per vincere la battaglia. (qui potete trovare il nuovo trailer che abbiamo postato l’altro giorno)

2) IL GATTO CON GLI STIVALI: 4 novembre 2011

Molto prima di incontrare Shrek, il leggendario Gatto con gli Stivali intraprende un viaggio eroico, collaborando con Humpty Dumpty e Kitty Softpaws per cercare di rubare il famoso Goose, che produce uova d’oro. Sarà un’avventura da nove vite!

Andrew Adamson e Guillermo del Toro sono tra i produttori della pellicola, e qui trovate il primo teaser del film.

3) MADAGASCAR 3: 8 giugno 2012

Alex il Leone, Marty la zebra, Gloria l’ippopotamo e Melman la giraffa sono ancora in viaggio per cercare di tornare a casa nella loro amata Grande Mela, e ovviamente Re Julien, Maurice e i pinguini sono con loro in questa comica avventura. Il loro viaggio li porterà in Europa dove trovareranno una copertura perfetta: un circo itinerante, che loro reinventeranno in pieno stile Madagascar!

4) RISE OF THE GUARDIANS: 21 novembre 2012

Più che una raccolta di ben note leggende per l’infanzia, Rise of the Guardians è un’avventura epica che racconta la storia di un gruppo di eroi – ognuno con abilità straordinarie. Quando uno spirito maligno noto come Pitch getta il guanto di sfida per conquistare il mondo, i Guardiani devono unire le forze per la prima volta in modo da proteggere le speranze e la fantasia dei bambini di tutto il mondo.

E’ tratto da un libro di prossima pubblicazione scritto da William Joyce.

5) The Croods: 1 marzo 2013

The Croods è una commedia avventurosa che ci riporta ad un’epoca ancora sconosciuta nella storia del nostro pianeta conosciuta come il Croodaceo, quando la natura era ancora un work-in-progress … pieno di creature mai viste prima e paesaggi. Il pubblico potrà relazionarsi con questa buffissima famiglia di preistorici e seguirà i Crood attraverso il fantastico mondo al di fuori della loro caverna.

6) Turbo: 7 giugno 2013

Turbo racconta la storia di un’ordinaria lumaca da giardino che ha un sogno impossibile: diventare la lumaca più veloce del mondo. Quando uno strano incidente le regala una straordinaria velocità, Turbo proverà in tutti i modi a realizzare i propri desideri.

7) Me and My Shadow: 8 novembre 2013

Me and My Shadow racconta la storia di Shadow Stan, un’ombra estremamente frustrata che aspira ad una vita dinamica, ma è purtroppo bloccata con Stanley Grubb, l’umano più noioso del mondo. Shadow Stan infrangerà la regola singolare del mondo delle ombre, vale a dire “Loro ci portano, noi seguiamo”, e prenderà il controllo di Stanley!

Per fare questo film verrà utilizzato un misto di computer graphic e animazione tradizionale.

8 ) L’improbabile storia di Peabody: 21 marzo 2014

Basato sul classico fumetto di Jay Ward, Mister Peabody è l’essere più intelligente del mondo, e guarda caso è un cane! Lui e il suo ragazzo “da compagnia” Sherman scopriranno che qualcuno ha rubato la loro macchina per viaggiare nel tempo (WABAC) e sta cambiando momenti nella storia con risultati disastrosi ma allo stesso tempo comici. Spetta a questa inaspettata squadra cercare di porre fine alle azioni del cattivo prima di distruggere il continuum spazio-temporale.

9) Dragon Trainer 2: 20 giugno 2014

Sequel del forse più acclamato cartoon della Dreamworks, dovremo aspettare purtroppo fino al 2014 per godercelo. Sempre tratto dalla serie di libri di Cressida Cowell, purtroppo della trama non sappiamo ancora nulla ma ritroveremo tutti gli amici del primo episodio.

Quale sulla carta vi sembra il migliore e quale aspettate con più ansia? Diteci la vostra nei commenti e mettete “Mi piace” sulle vostre schede preferite!

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Uprising: Travis Knight dirigerà il film di vampiri Netflix 17 Maggio 2021 - 21:00

Da un romanzo di Raymond Villareal, un action-horror prodotto da Shawn Levy e incentrato su una rivolta globale di vampiri

Joshua Jackson è un chirurgo omicida nel trailer di Dr. Death 17 Maggio 2021 - 20:30

La storia vera di un neurochirurgo folle, con Joshua Jackson nel ruolo del protagonista. Ecco il trailer di Dr. Death.

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.