Vi abbiamo già detto che David Slade (The Twilight Saga: Eclipse) è stato scelto dalla Fox per riportare al cinema Daredevil, in un reboot slegato dal capitolo precedente. Bene, ora è lo stesso regista a confermare, direttamente dalla sua pagina Twitter: “Abbiamo una grande storia per un film che si concentra molto sul personaggio di Matt Murdock“, rivela Slade; “Non avrà alcuna relazione con il precedente film di Daredevil. Siamo nelle fasi preliminari e non si è ancora discusso del cast“.
Ci sono anche voci secondo cui Slade sarebbe un candidato per la regia di Deadpool: “Adoro Deadpool“, commenta, “ma non sono mai stato chiamato a dirigere il (fantastico) script. L’ultima cosa che sapevo è che lo studio stava cercando registi di commedie. Non è roba per me“. Infine, a proposito di The Wolverine, ora che Darren Aronofsky si è tirato indietro: “Non ci sono state discussioni per ora. Sarà interessante vedere cosa succederà, visto che l’ancora una volta eccellente script di Chris McQuarrie è ambientato principalmente in Giappone“.
In effetti, sarà curioso vedere se la Fox deciderà di aspettare, visto quello che è successo in Giappone, o se si muoverà subito per cercare un nuovo regista. Speriamo, però, che chiamino qualcuno di un po’ più interessante di Slade, altrimenti continueremo a rimpiangere Aronofsky per tutta la vita.
(Fonte: SuperHeroHype)