L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Koepp sta riscrivendo parte di Men in Black III

Di Leotruman

Nonostante Josh Brolin avesse provato a rassicurare i fan in una recente intervista (che vi abbiamo riportato qui), sembra che ci siano ancora problemi per la produzione di Men in Black 3.


Il 16 febbraio vi avevamo annunciato che le riprese della parte ambientata nel passato (con Brolin nei panni di un giovane agente K) erano state ulteriormente rimandate al 28 marzo (qui il post).

I problemi (non confermati) sembravano legati alla sceneggiatura, che aveva già subito una fase di riscrittura e “pulizia” ad opera di Jeff Nathanson (Prova a prendermi), riprendendo lo script creato da Ethan CoenDavid Koepp.

La notizia di oggi che riporta Deadline è che la Sony Pictures ha richiamato proprio David Koepp per riscrivere e completare la parte della sceneggiatura ambientata nel viaggio temporale ed è stato assunto per alcune settimane, confermando il sospetto di qualche giorno fa.

Ricordiamo che la trama prevede che Will Smith (Agente J) viaggi nel tempo fino al 1969 con l’aiuto del personaggio interpretato da Emma Thompson, per impedire al villain di turno (Jemaine Clement) di uccidere il giovane agente K in modo da farlo scomparire per sempre anche nel futuro.

Riuscirà lo sceneggiatore di Spider-man, Jurassic Park e Angeli&Demoni a salvare la produzione dal disastro? O meglio, a salvare la saga da un terzo capitolo che rischia di sfigurare rispetto ai primi due?

Incrociamo le dita, intanto sono confermate non solo la data di inizio riprese (28 marzo) ma anche quella di uscita americana (25 maggio 2012).

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Nonostante Josh Brolin avesse provato a rassicurare i fan in una recente intervista (che vi abbiamo riportato qui), sembra che ci siano ancora problemi per la produzione di Men in Black 3. Il 16 febbraio vi avevamo annunciato che le riprese della parte ambientata nel passato (con Brolin nei panni di un giovane agente K) erano […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.