Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2011/02/men_in_black_3.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Koepp sta riscrivendo parte di Men in Black III

David Koepp sta riscrivendo parte di Men in Black III

Di Leotruman

Nonostante Josh Brolin avesse provato a rassicurare i fan in una recente intervista (che vi abbiamo riportato qui), sembra che ci siano ancora problemi per la produzione di Men in Black 3.


Il 16 febbraio vi avevamo annunciato che le riprese della parte ambientata nel passato (con Brolin nei panni di un giovane agente K) erano state ulteriormente rimandate al 28 marzo (qui il post).

I problemi (non confermati) sembravano legati alla sceneggiatura, che aveva già subito una fase di riscrittura e “pulizia” ad opera di Jeff Nathanson (Prova a prendermi), riprendendo lo script creato da Ethan CoenDavid Koepp.

La notizia di oggi che riporta Deadline è che la Sony Pictures ha richiamato proprio David Koepp per riscrivere e completare la parte della sceneggiatura ambientata nel viaggio temporale ed è stato assunto per alcune settimane, confermando il sospetto di qualche giorno fa.

Ricordiamo che la trama prevede che Will Smith (Agente J) viaggi nel tempo fino al 1969 con l’aiuto del personaggio interpretato da Emma Thompson, per impedire al villain di turno (Jemaine Clement) di uccidere il giovane agente K in modo da farlo scomparire per sempre anche nel futuro.

Riuscirà lo sceneggiatore di Spider-man, Jurassic Park e Angeli&Demoni a salvare la produzione dal disastro? O meglio, a salvare la saga da un terzo capitolo che rischia di sfigurare rispetto ai primi due?

Incrociamo le dita, intanto sono confermate non solo la data di inizio riprese (28 marzo) ma anche quella di uscita americana (25 maggio 2012).

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.