L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Koepp sta riscrivendo parte di Men in Black III

Di Leotruman

Nonostante Josh Brolin avesse provato a rassicurare i fan in una recente intervista (che vi abbiamo riportato qui), sembra che ci siano ancora problemi per la produzione di Men in Black 3.


Il 16 febbraio vi avevamo annunciato che le riprese della parte ambientata nel passato (con Brolin nei panni di un giovane agente K) erano state ulteriormente rimandate al 28 marzo (qui il post).

I problemi (non confermati) sembravano legati alla sceneggiatura, che aveva già subito una fase di riscrittura e “pulizia” ad opera di Jeff Nathanson (Prova a prendermi), riprendendo lo script creato da Ethan CoenDavid Koepp.

La notizia di oggi che riporta Deadline è che la Sony Pictures ha richiamato proprio David Koepp per riscrivere e completare la parte della sceneggiatura ambientata nel viaggio temporale ed è stato assunto per alcune settimane, confermando il sospetto di qualche giorno fa.

Ricordiamo che la trama prevede che Will Smith (Agente J) viaggi nel tempo fino al 1969 con l’aiuto del personaggio interpretato da Emma Thompson, per impedire al villain di turno (Jemaine Clement) di uccidere il giovane agente K in modo da farlo scomparire per sempre anche nel futuro.

Riuscirà lo sceneggiatore di Spider-man, Jurassic Park e Angeli&Demoni a salvare la produzione dal disastro? O meglio, a salvare la saga da un terzo capitolo che rischia di sfigurare rispetto ai primi due?

Incrociamo le dita, intanto sono confermate non solo la data di inizio riprese (28 marzo) ma anche quella di uscita americana (25 maggio 2012).

Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Fonte: deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.