L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Arquette dirigerà Glutton, thriller psicologico in 3D

Di Ilaria

Per il suo ritorno dietro la macchina da presa David Arquette ha scelto un thriller psicologico . Si chiamerà Glutton e la storia ricorderà molto quella raccontata dal maestro del brivido Stephen King in Misery. La sceneggiatura sarà affidata a Kenny Yakkel ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli su questo progetto. Arquette, che presto rivedremo nei panni di Dewey Riley nel quarto capitolo di Scream, si occuperà anche della produzione esecutiva della pellicola attraverso la sua Coquette Prods. Il film sarà girato in 3D e le riprese inizieranno a luglio in Canada.  Stan Spry, uno dei produttori, ha dichiarato:

“David è la persona giusta per dirigere Glutton. Contribuirà ad arricchire il progetto grazie alle sue capacità creative, al suo stile visivo e alla sua capacità di relazionarsi con il cast”.

L’attore statunitense ha già diretto alcuni episodi delle serie tv Medium e CSI: Miami, oltre a cimentarsi con il corto in 3D The Butler’s in Love e l’horror The Tripper.

(Fonte: Variety)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+ prepara uno speciale Halloween sui Muppets 7 Maggio 2021 - 19:00

Si chiamerà Muppets Haunted Mansion e vedrà diverse star in ruoli cameo

The Suicide Squad avrà più di una scena dopo i titoli di coda 7 Maggio 2021 - 18:15

The Suicide Squad avrà una scena dopo i titoli di coda? La risposta è SÌ, anzi a dirla tutta ci sarà più di una scena…

Dopo Jupiter’s Legacy, le prossime uscite firmate Millarworld 7 Maggio 2021 - 17:30

Jupiter’s Legacy, la serie tratta dalle graphic novel di Mark Millar e Frank Quitely, è da oggi disponibile su Netflix, ma quali sono le prossime uscite firmate Millarworld?

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.