Da Cars 2, in arrivo il concorrente Lewis Hamilton e il telecronista David Hobbscap

Da Cars 2, in arrivo il concorrente Lewis Hamilton e il telecronista David Hobbscap

Di Redazione SW

Nessun Gran Premio che si rispetti è senza un abile telecronista! E anche in quello di Cars 2 ce n’è uno! Si chiama David Hobbscap e la sua esperienza nel mondo dei motori darà sicuramente un tocco in più all’evento più atteso di quest’estate!
Con lui vi presentiamo anche uno degli altri concorrenti della gara, Lewis Hamilton! Insomma, anche il famoso pilota di Formula 1 della McLaren, britannico ma originario di Grenada, è stato carsificato 😀

Lewis Hamilton

Cars 2 Lewis Hamilton
Profilo:

Lewis Hamilton, ben noto lucente e ultra veloce campione Gran Touring Sports con il numero 2, è stato un corridore determinato e vincente praticamente per tutta la sua giovinezza. Come tutte le giovani macchine, Lewis ha trascorso la sua fanciullezza andando a scuola, prendendo lezioni di karate e vincendo il Campionato Britannico di Karate all’età di 10 anni. Oggi, il celebre concorrente inglese continua portare un’eccezionale etica del lavoro e una suadente confidenzialità sul circuito di gara, dove i suoi straordinari risultati parlano da soli attraverso un curriculum immacolato sui circuiti giovanili e professionali. Con la sua sensazionale verniciatura metallica in giallo e nero, Lewis rappresenterà la Gran Bretagna al Gran Premio Mondiale. La sua macchina inoltre porta la bandiera di Grenada, la città dalla quale la sua famiglia emigrò per andare in Inghilterra negli anni ’50. Le sue impareggiabili caratteristiche tecniche, la sua naturale velocità e l’originale atteggiamento ispirato al karate lo rendono anche un concorrente molto forte.

Pagina Facebook ufficiale: Lewis Hamilton

David Hobbscap

Cars 2 David Hobbscap
Profilo:

Affascinante Jaguar Coombs Lightweight E-Type verde bosco del 1963, David Hobbscap, originario della Royal Leamington Spa, Inghilterra, è un luminare delle gare di corsa intorno al mondo. La sua trentennale carriera nelle corse professionali si estende a tutte le gare nel mondo e a tutte le tipologie di sport di motori. OggiAggiungi un appuntamento per oggi David condivide questa inestimabile conoscenza come annunciatore, ruolo per il quale è molto conosciuto anche per le divertenti battute che regala durante la messa in onda della corsa. Una volta era un campione con 20 partenze nella 24 ore di Le Mans, i suoi racconti provengono dall’esperienza personale. Nient’altro che il vostro commentatore sportivo televisivo, David non vede l’ora di illuminare e intrattenere il pubblico del Gran Premio Mondiale.

Pagina Facebook ufficiale: David Hobbscap
Non perdere le informazioni sugli altri personaggi! Puoi trovarle sul nostro post speciale 🙂
Disney ha i suoi canali ufficiali su YouTube!
WaltDisneyStudiosIT e CinemaeCinema! Visitali per non perdere tutte le ultime video-novità targate Walt Disney Pictures!

LEGGI ANCHE

Disney rifà Il libro della giungla. Diamo un’occhiata al concept art 14 Dicembre 2014 - 10:00

Disney prende spunto da se stessa. Dopo il famosissimo cartoon del 1967, Il libro della giungla, la serie di racconti scritti da Rudyard Kipling,  tornerà sul grande schermo in una nuova pellicola di casa Disney che sarà diretta da Jon Favreau (già regista dei primi due Iron Man), e che uscirà al cinema a ottobre […]

Angry Birds: i pennuti arrabbiati che fanno impazzire i vostri figli. 8 Agosto 2014 - 9:08

Angry Birds, nuovi giochi per i tuoi bambini

Il trailer e tutti i personaggi de La carica dei 101 nella nuova versione 27 Maggio 2012 - 17:55

In attesa del ritorno sul grande schermo dopo più di 50 anni del film di animazione più maculato della storia, ecco il trailer de La carica dei 101, il 17° classico Disney che sarà nelle sale sabato 9 e domenica 10 giugno.

Si Puffa allegramente anche su iTunes! 5 Gennaio 2012 - 14:15

Domani 6 gennaio, come ben saprete è la Festa della Befana e come vi avevo già suggerito in tempi ancor lontani e non sospetti….  perchè non chiedere alla vecchia signora a cavallo di una scopa di saggina, di farvi trovare nella calza un regalo più originale rispetto ai soliti cioccolatini e caramelle? I fan dei […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI