L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cobie Smulders parla del suo ruolo nei Vendicatori

Di Marco Triolo

Sappiamo ormai da tempo che Cobie Smulders – la Robin di How I Met Your Mother – interpreterà il braccio destro di Nick Fury, Maria Hill, ne I Vendicatori di Joss Whedon. Ora l’attrice ha commentato il suo coinvolgimento nel film evento Marvel:

“Iniziamo a girare in aprile, cioè praticamente domani. Dovrò letteralmente finire qui [probabilmente la lavorazione di How I Met Your Mother] e volare ad Albuquerque, New Mexico, per girare alcune scene in tuta aderente. […] Ho provato solo porzioni della tuta, e ho visto disegni concettuali di come dovrebbe apparire. E’ affascinante: il guardaroba diventa un processo creativo in questo tipo di film, perché spendono intere settimane a disegnare anche solo i pantaloni o il simbolo. Non vedo l’ora di vedere il risultato finale”.

La Smulders avrebbe dovuto interpretare Wonder Woman quando ancora Whedon era stato scelto dalla Warner per dirigerne l’adattamento cinematografico. Anche se quel progetto non è andato in porto, per lo meno è servito all’attrice per ottenere quest’altro lavoro.

E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!

Diretto da Joss Whedon, I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012. Nel cast troveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Clark Gregg.

(Fonte: Zap2it)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 4 Dicembre 2020 - 14:30

A partire da oggi, venerdì 4 dicembre, è disponibile su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per l'11 gennaio su Amazon Prime Video.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.