Sappiamo ormai da tempo che Cobie Smulders – la Robin di How I Met Your Mother – interpreterà il braccio destro di Nick Fury, Maria Hill, ne I Vendicatori di Joss Whedon. Ora l’attrice ha commentato il suo coinvolgimento nel film evento Marvel:
“Iniziamo a girare in aprile, cioè praticamente domani. Dovrò letteralmente finire qui [probabilmente la lavorazione di How I Met Your Mother] e volare ad Albuquerque, New Mexico, per girare alcune scene in tuta aderente. […] Ho provato solo porzioni della tuta, e ho visto disegni concettuali di come dovrebbe apparire. E’ affascinante: il guardaroba diventa un processo creativo in questo tipo di film, perché spendono intere settimane a disegnare anche solo i pantaloni o il simbolo. Non vedo l’ora di vedere il risultato finale”.
La Smulders avrebbe dovuto interpretare Wonder Woman quando ancora Whedon era stato scelto dalla Warner per dirigerne l’adattamento cinematografico. Anche se quel progetto non è andato in porto, per lo meno è servito all’attrice per ottenere quest’altro lavoro.
E ricordate che fino al 3 aprile avete la possibilità di vincere uno dei 5 bellissimi libri Sucker Punch: The Art of the Movie by Zack Snyder partecipando al nostro concorso! Per farlo basta cliccare QUI, guardare il trailer e rispondere a 3 domande sul film!
Diretto da Joss Whedon, I Vendicatori uscirà il 4 maggio 2012. Nel cast troveremo Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner, Mark Ruffalo e Clark Gregg.
(Fonte: Zap2it)