L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

CinemaCon 2011 – i poster di Breaking Dawn, Harry Potter 8 e tanti altri

Di Leotruman

Il CinemaCon 2011 di Las Vegas, un tempo chiamato ShoWest, inizia proprio in queste ore nella città del gioco americana. Si tratta di una convention per gli esercenti e gli operatori del settore per vedere che cosa c’è di nuovo. E ‘essenzialmente un Comic-Con per le persone dell’industria del cinema, per citare l’importante fiera di cinecomic che si tiene a San Diego (e di cui abbiamo parlato proprio oggi in questo post).

Proietteranno molti trailer e filmati dalle pellicole più importanti in arrivo nei prossimi mesi, e inoltre verranno svelati un’infinità di materiali promozionali. Preparatevi quindi ad una pioggia di foto e clip nei prossimi giorni.

Il sito Collider inizia oggi col pubblicare le immagini di alcuni poster e cartonati di quelli che sono forse i kolossal più attesi dei prossimi mesi, tra cui Harry Potter e i doni della morte parte seconda, The Twilight Saga – Breaking Dawn parte prima, X-men l’Inizio, Thor e tanti altri.

Guardiamoli insieme (cliccateli per ingrandirli):

  • Ecco il primo poster promozionale di The Twilight Saga – Breaking Dawn parte prima con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Anna Kendrick, Ashley Greene, Michael Sheen, e Dakota Fanning. Si tratta della prima parte del capitolo finale (la seconda uscirà nel 2012).

  • Ecco invece uno degli ultimi poster in assoluto della saga di Harry Potter, visto che finirà proprio a luglio 2011 definitivamente.

  • Dopo avervi mostrato oggi il trailer in italiano, ecco il poster di Captain America: il primo vendicatore con Chris Evans, in arrivo a fine luglio anche in Italia.

  • Un altro cinecomic Marvel arriverà nelle sale di tutto il mondo invece a maggio: si tratta di Thor con protagonisti Chris Hemsworth,Tom Hiddleston, Natalie Portman ed Anthony Hopkins. Ecco il cartonato gigante con il martello del Dio del Tuono.

  • La bella Mila Kunis, dopo l’exploit de Il Cigno Nero, prova a diventare una superstar con la commedia Friends With Benefits in coppia con Justin Timberlake.

  • X-men First Class (L’inizio) arriverà in tutto il mondo a giugno. Ecco forse il più bello tra i cartonati presentati, con il simbolo della scuola per mutanti creata da Xavier.

 

  • Ed ecco infine una serie di poster di alcuni film in arrivo tra cui Cowboys and Aliens, Warrior, Fast Five e tanti altri:

Quale vi piace di più? Ditecelo nei commenti!

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Master of None: un video ci porta alla scoperta della stagione 3 17 Maggio 2021 - 20:15

La terza stagione di Master of None sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 maggio. Possiamo conoscerla meglio grazie a questo video.

Videogame News – Hades su PlayStation, Death Stranding 2?, FIFA 22 in arrivo 17 Maggio 2021 - 20:00

Direttamente dal mondo dei videogiochi, ecco le ultime notizie nella nostra rubrica settimanale!

Pet Sematary: Lindsey Beer dirigerà un nuovo film per Paramount+ 17 Maggio 2021 - 19:40

La sceneggiatrice di Chaos Walking e Sierra Burgess è una sfigata debutterà alla regia con un nuovo film ispirato al romanzo di Stephen King

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.