L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi sarà il prossimo Jason Bourne in The Bourne Legacy di Tony Gilroy?

Di Leotruman

Dopo il sondaggio di qualche giorno fa, in cui i nostri lettori hanno potuto dirci chi secondo loro può diventare il nuovo Daredevil nel reboot in lavorazione (qui il post), continuiamo il nostro gioco del “Fanta-Casting“.

La trilogia di Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, si è conclusa ma lo sceneggiatore delle tre pellicole Tony Gilroy (il regista di Micheal Clayton) sta preparando una nuova pellicola della saga.

The Bourne Ultimatum Poster USA2

Si tratta di The Bourne Legacy, che è considerato uno spin-off della serie e avrà un nuovo protagonista. Per la prima volta non sarà tratto da un romanzo di Robert Ludlum, ma seguirà un soggetto totalmente originale.

Jason Bourne quindi, anche se è ancora vivo, non sarà il protagonista della pellicola. Ma a questo punto chi raccoglierà “l’eredità di Bourne”? Chi ha la stoffa giusta per diventare il protagonista del proseguimento del noto franchise d’azione?

Il sito Deadline ha riportato qualche nome preso in considerazione per la parte. Sono attori tutti piuttosto noti, anche perché non sarà semplice sostituire Matt Damon e Gilroy e la Universal vogliono fare le cose fatte bene.

Voi chi vedreste bene nei panni del nuovo Jason Bourne? Scrivetelo nei commenti e mettete “Mi Piace” sui vostri candidati per il ruolo. Eccoli:

L’uscita di The Bourne Legacy è fissata per il 3 agosto 2012. Vi terremo aggiornati sui casting nelle prossime settime e vedremo chi ha indovinato il protagonista.

Intanto votate gli attori sulle loro schede e scrivete cosa pensate su di loro nei commenti qui sotto.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

Dopo il sondaggio di qualche giorno fa, in cui i nostri lettori hanno potuto dirci chi secondo loro può diventare il nuovo Daredevil nel reboot in lavorazione (qui il post), continuiamo il nostro gioco del “Fanta-Casting“. La trilogia di Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, si è conclusa ma lo sceneggiatore delle tre pellicole Tony […]

Tutti i film horror in tv dal 7 al 13 maggio 7 Maggio 2021 - 10:36

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Nomadland ancora in testa 7 Maggio 2021 - 10:19

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seguono Rifkin's Festival e In the Mood for Love.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.