L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi sarà il nuovo Daredevil nel film di David Slade?

Di Leotruman

I reboot di pellicole più o meno acclamate sono ormai una realtà ad Hollywood. A volte indispensabile per questioni economiche, altre volte per far dimenticare agli spettatori un discutibile adattamento.

Nonostante non sia stato un flop il Daredevil del 2003 con protagonista Ben Affleck (180 milioni di dollari) dopo 8 anni è stato deciso di provare a far ripartire la saga affidandola questa volta nelle mani di David Slade, il regista di The Twilight Saga: Eclipse e di 30 giorni di buio.


Ecco alcune prime dichiarazioni di Slade, che vi abbiamo riportato l’altro giorno:

Abbiamo una grande storia per un film che si concentra molto sul personaggio di Matt MurdockNon avrà alcuna relazione con il precedente film di Daredevil. Siamo nelle fasi preliminari e non si è ancora discusso del cast“.

Ma chi sarà il nuovo Daredevil? Chris Pine o Robert Pattinson? Per ora non è trapelato alcun nome e il progetto è solo nelle fasi iniziali, ma i fan si sono già scatenati.

Il sito ComicBookMovie ha proposto un sondaggio con 10 attori piuttosto noti. Voi chi vedreste bene nei panni del supereroe senza vista? Scrivetelo nei commenti e mettete “Mi Piace” sui vostri candidati per il ruolo.

Ecco i contendenti:

Con oltre il 31% dei voti i lettori del sito hanno eletto Micheal C. Hall (il Dexter televisivo) come miglior candidato, ed in effetti è una scelta piuttosto concreta visto che non ha partecipato ancora ad alcun cinecomic e sembrerebbe sulla carta perfetto.

Secondo posto per Chris Pine col 13 % mentre al terzo troviamo la star di Tron: Legacy Garrett Hedlund (10%).
Siete d’accordo con i risultati? Voi chi preferite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Pam & Tommy – Riprese finite, nuove foto dal set con Lily James 1 Agosto 2021 - 14:00

Lily James ha pubblicato alcune foto dal set di Pam & Tommy per celebrare la fine delle riprese. La serie racconterà la storia del sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee.

Tranquilli, il Flash Gordon di Taika Waititi si farà, ma sarà live action! 1 Agosto 2021 - 13:00

Il progetto avrebbe dovuto essere animato, ma il regista di Thor: Ragnarok ha cambiato idea

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.