L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chi sarà il nuovo Daredevil nel film di David Slade?

Di Leotruman

I reboot di pellicole più o meno acclamate sono ormai una realtà ad Hollywood. A volte indispensabile per questioni economiche, altre volte per far dimenticare agli spettatori un discutibile adattamento.

Nonostante non sia stato un flop il Daredevil del 2003 con protagonista Ben Affleck (180 milioni di dollari) dopo 8 anni è stato deciso di provare a far ripartire la saga affidandola questa volta nelle mani di David Slade, il regista di The Twilight Saga: Eclipse e di 30 giorni di buio.


Ecco alcune prime dichiarazioni di Slade, che vi abbiamo riportato l’altro giorno:

Abbiamo una grande storia per un film che si concentra molto sul personaggio di Matt MurdockNon avrà alcuna relazione con il precedente film di Daredevil. Siamo nelle fasi preliminari e non si è ancora discusso del cast“.

Ma chi sarà il nuovo Daredevil? Chris Pine o Robert Pattinson? Per ora non è trapelato alcun nome e il progetto è solo nelle fasi iniziali, ma i fan si sono già scatenati.

Il sito ComicBookMovie ha proposto un sondaggio con 10 attori piuttosto noti. Voi chi vedreste bene nei panni del supereroe senza vista? Scrivetelo nei commenti e mettete “Mi Piace” sui vostri candidati per il ruolo.

Ecco i contendenti:

Con oltre il 31% dei voti i lettori del sito hanno eletto Micheal C. Hall (il Dexter televisivo) come miglior candidato, ed in effetti è una scelta piuttosto concreta visto che non ha partecipato ancora ad alcun cinecomic e sembrerebbe sulla carta perfetto.

Secondo posto per Chris Pine col 13 % mentre al terzo troviamo la star di Tron: Legacy Garrett Hedlund (10%).
Siete d’accordo con i risultati? Voi chi preferite?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dirty Dancing: Jennifer Grey promette che Patrick Swayze non verrà sostituito nel sequel 29 Novembre 2020 - 12:00

Johnny non verrà ricostruito in digitale o interpretato da un altro attore, parola della protagonista

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.