L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

C’è la rossa chioma di Merida nei primi concept di Brave, il nuovo cartoon Pixar

Di Ilaria

Ed ecco i primi concept art di Brave, il nuovo cartoon in 3D targato Pixar che arriverà nei cinema il 22 giugno del 2012, il primo ad avere un personaggio un  personaggio femminile come protagonista e anche il primo ad essere diretto da una donna, Brenda Chapman (anche se insieme a Mark Andrews). In queste immagini, pubblicate da Entertainment Weekly, possiamo vedere la rossa chioma della coraggiosa principessa Merida e alcuni suggestivi paesaggi:

Brave Concept Art 01

Brave Concept Art 02

Brave Concept Art 03

Brave è una favola ambientata nell’antica e mitica Scozia dove una principessa impetuosa e dai capelli arruffati di nome Merida, nonostante le sue nobili origini, preferisce dedicarsi al tiro con l’arco. Questa scelta metterà a dura prova la giovane principessa, che dovrà vedersela con grandi pericoli, oscure magie ed antiche maledizioni. Nella versione originale, la principessa Merida avrà la voce di Kelly Macdonald (e non più di Reese Witherspoon, come precedentemente annunciato dalla produzione), Billy Connoly doppierà suo padre, il re Fergus, e Emma Thompson la regina Eleanor. Per maggiori informazioni su questo interessante progetto potete consultare la nostra scheda dedicata al film.

(Fonte: Entertainment Weekly)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.