Camaleonti ed esorcisti tutti al mare… nei trailer di questa settimana!

Camaleonti ed esorcisti tutti al mare… nei trailer di questa settimana!

Di Ilaria

Siete pronti per un altro grande week end di cinema? Bene, allora siete sul blog giusto perché abbiamo intenzione di mostrarvi tutti, ma proprio tutti, i trailer dei film in uscita il prossimo venerdì e, visto che sono tanti, cominciamo subito andando a vedere insieme il trailer di Rango, cartoon diretto da Gore Verbinski con le voci di Johnny Depp, Alfred Molina, Abigail Breslin, Isla Fisher e Bill Nighy:

Il trailer è veramente divertente, il ritmo è sempre alto e ci sono dei passaggi davvero spassosi. Sembra il classico genere di prodotto appealing sia per un pubblico di ragazzi che di adulti. Speriamo che il film sia all’altezza delle aspettative, ma le premesse ci sono tutte!
Passiamo al trailer di Carissima Me (L’age de raison), commedia francese diretta da Yann Samuell con Sophie Marceau.

Il trailer è un po’ lento e c’è un cambio registro molto netto tra la prima e la seconda parte ma, soprattutto, è ad alto rischio di spoiler! Forse bisognava interromperlo un po’ prima, voi che ne dite?
Proseguiamo con il trailer de Il Rito, horror diretto dallo svedese Mikael Håfström con il grande Anthony Hopkins e Colin O’Donoghue.

Beh per essere inquietante è inquietante, non c’è che dire! La suspance è alta il ruolo di Hopkins, che è il vero selling point della pellicola, è ben messo in evidenza.  È vero che di solito non è difficile confezionare dei buoni  promo per questo tipo di film, ma se non si è amanti del genere non c’è trailer che tenga!
E proseguiamo con Holy Water, surreale commedia di Tom Reeve. Quello che vi mostriamo qui sotto è un breve trailer che spiega in maniera assolutamente chiara la trama del film:

Altro trailer molto breve è quello di Le stelle inquiete, pellicola di Emanuela Piovano che si ispira ad un episodio della vita della filosofa francese Simone Weil:

Il trailer di Gangor ci porta nel Bengala, tra la dura realtà in cui sono costrette a vivere le donne tribali. Una storia di soprusi, violenza, ignoranza ma anche di coraggio, riscatto e voglia di cambiare…

Cambiamo decisamente genere e andiamo a vedere il trailer di Ramona e Beatrice, film tratto dall’omonima serie di libri per ragazzi scritti da Beverly Claery con la giovanissima star di Disney Channel Selena Gomez. È una classica commedia teen, fresca e senza troppo pretese….

Altra commedia, ma di tutt’altro spessore. Stiamo parlando de I ragazzi stanno bene, pellicola diretta da Lisa Cholodenko con Julianne Moore, Annette Bening, Mia Wasikowska e Mark Ruffalo. Il trailer ci presenta un prodotto davvero interessante, una commedia intelligente dove ironia e momenti di riflessione si alternano in maniera equilibrata:

E chiudiamo con il trailer di Tutti al mare, commedia con Ennio Fantastichini, Gigi Proietti, Ambra Angiolini, Libero De Rienzo e Francesco Montanari che, almeno a giudicare da queste immagini, sembra davvero molto piacevole. Il promo riesce a mostrarci alcuni dei momenti più divertenti dandoci un’idea precisa di quello che dobbiamo aspettarci da questa pellicola:

Allora cosa ne pensate dei trailer che abbiamo appena visto? Avete già deciso cosa andrete a vedere questa settimana? Se ancora avete le idee un po’ confuse, vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend, mentre su KIDS trovate interessanti consigli su cosa andare a vedere insieme ai vostri bambini nel nostro ScreenWEEKend speciale Kids!!! Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del fine settimana, potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!
E per portare il grande cinema sempre con voi, ricordate di scaricare le nostre applicazioni per iPad, iPhone e iPod Touch!

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI