L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

C. Thomas Howell conferma Lizard in Amazing Spider-Man!

Di Marco Triolo

Senza volerlo, l’attore C. Thomas Howell, che in The Amazing Spider-Man intepreta un personaggio noto come Ray Cooper (nei fumetti il padre dell’attuale fiamma di Peter), ha rivelato tra le righe che Lizard sarà, effettivamente, il cattivo del reboot. Ecco le sue parole:

“Non c’è molto di cui parlare, la Sony vuole che stiamo in silenzio per ora. Io interpreto un ruolo piuttosto piccolo, un operaio il cui figlio finisce nel mezzo di uno scontro tra Lizard e Spider-Man sul Manhattan Bridge. Spider-Man mi aiuta a salvare mio figlio da questa rischiosa situazione. Alla fine del film lo ripago, quando lui è ferito e io lo aiuto, mentre gli altri lo ignorano. Parte della storia riguarda il fatto che la nazione pensa sia un criminale. Non sanno cosa pensare, ma a causa della mia esperienza sul ponte, io so che è uno dei buoni”.

Alla faccia dello stare in silenzio! Qui abbiamo tre informazioni in una: primo, come detto, Rhys Ifans non si limiterà a indossare il camice del dottor Connors, ma sarà anche il suo mostruoso alter ego Lizard. Secondo, il Ray Cooper di Howell non sarà un poliziotto, come nei fumetti, ma un operaio. E terzo, come nelle storie originali di Stan Lee, l’Uomo Ragno sarà visto dalla gente come un potenziale criminale, un aspetto quasi totalmente ignorato nei film di Sam Raimi. A parte il costume, mi pare che questo reboot stia prendendo forma nel migliore dei modi, voi che ne dite?

(Fonte: Movieweb)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Sacro Male – Prima clip in italiano, dal 20 maggio al cinema 13 Maggio 2021 - 17:00

È disponibile la prima clip in italiano de Il Sacro Male, horror prodotto da Sam Raimi che uscirà il prossimo 20 maggio nelle sale.

I cinema The Space riaprono in tutta Italia dal 20 maggio 13 Maggio 2021 - 16:15

La catena riparte con misure di sicurezza ed "enorme entusiasmo ed emozione"

Borderlands – Kevin Hart condivide una foto dal set e promette azione folle 13 Maggio 2021 - 15:30

Kevin Hart ha pubblicato una foto dal set di Borderlands, promettendo delle scene d'azione folli nel film di Eli Roth basato sul celebre videogioco.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.