L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bryce Dallas Howard pronta al debutto alla regia con The Originals

Di Leotruman

Tale padre tale figlia? Lo speriamo con tutto il cuore visto che Bryce Dallas Howard, la figlia del premio Oscar Ron Howard, è pronta a fare il suo debutto alla regia.

Hereafter Bryce Dallas Howard foto dal film 3

Intervistata in occasione degli Oscar ha rivelato i primi dettagli del suo progetto che si intitolerà The Originals e l’ha descritto come “un Breakfast Club per la mia generazione”.

La storia si dice ruoti attorno ad un gruppo di giovani che si incontrano a New York dopo aver appreso che il loro ex insegnante è entrato in coma misterioso. Per il cast ha intenzione di cercare delle grandi stelle, ma una in particolare ce l’ha già in mente:

“Finora ho scritto una parte per Zoe Saldana (Avatar) ma ci sono tanti altri buoni attori che vorrei scegliere”.

Il film è stato scritto insieme a Dane Charbonneau, che è stato partner anche per il suo primo cortometraggio “Orchids“. Inizialmente per la regia si parlava di Ron Howard, mentre in seguito è stata proprio la sua giovane figlia, apparsa recentemente in Hereafter di Clint Eastwood, a decidere di fare il grande passo.

Saranno la Imagine Entertainment e la Universal a distribuire la pellicola, che non ha ancora una data di inizio riprese né di uscita.

Bryce Dallas Howard la rivedremo nei prossimi mesi sul grande schermo come attrice in The Help di Tate Taylor e in 50/50, una commedia di prossima produzione con Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, e Anna Kendrick.

Che ne pensate del suo debutto alla regia? Se anche solo ha un quarto del talento del padre, c’è solo da stare tranquilli…

Fonte: collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Uno spot con gli elogi della critica e il video con il cast e gli autori 13 Giugno 2021 - 19:00

Il nuovo spot di Loki include gli elogi della critica, ma c'è anche un video con il cast e gli autori che parlano della serie Marvel.

Jujutsu Kaisen 0 the Movie: Nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, nuova visual 13 Giugno 2021 - 18:52

Jujutsu Kaisen 0 the Movie verrà distribuito da Toho nei cinema giapponesi dal 24 dicembre, una nuova visual e prime informazioni sul videogioco RPG mobile Jujutsu Kaisen: Phantom Parade

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth e Chris Pratt in una nuova foto 13 Giugno 2021 - 18:00

Chris Hemsworth pubblica una foto con Chris Pratt per fare gli auguri a... Chris Evans. I due attori indossano i loro costumi di scena sul set di Thor: Love and Thunder.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.